Armageddon Time, con Anne Hathaway ed Anthony Hopkins

Fabrizio Guerrieri 09 Marzo 2023, alle 04:29 Cinema, Movie e Serie TV

Č in arrivo in sala il film ambientato nel 1980 che narra una storia di crescita profondamente personale che affronta le vicende di una famiglia disperatamente impegnata nella ricerca di un’affermazione che ha coinvolto un’intera generazione, il Sogno Americano


- click per ingrandire -

È in arrivo in sala Armageddon Time Il tempo dell'Apocalisse, il film scritto e diretto da James Gray, che racconta una storia di crescita profondamente personale che affronta le vicende di una famiglia disperatamente impegnata nella ricerca di un’affermazione che ha coinvolto un’intera generazione, quella del Sogno Americano. 1980. Paul, il più giovane rampollo di una famiglia borghese del Queens, si mette nei guai a scuola, fa amicizia con un ragazzo di estrazione sociale completamente diversa, si scontra coi genitori quando questi lo mandano in un'esclusiva scuola privata, scopre l'arte quando gira il mondo e più in generale le gioie e i dolori del diventare grande, il tutto con la presidenza Reagan che incombe sullo sfondo.

Il film è interpretato da Michael Banks Repeta nei panni di Paul Graff, Jaylin Webb nei panni di Johnny, Anne Hathaway nei panni di Esther Graff, Anthony Hopkins nei panni di Aaron Graff, Jeremy Strong nei panni di Irving Graff, Tovah Feldshuh nei panni di Mickey Graff, John Diehl nei panni di Fred Trump, Andrew Polk nei panni di sig. Turkeltaub, Ryan Sell nei panni di Ted Graff, Jacob MacKinnon nei panni di Edgar Romanelli, Dane West nei panni di Topper Lowell e Jessica Chastain nei panni di Maryanne Trump Barry. Armageddon Time Il tempo dell'Apocalisse arriva nelle sale cinematografiche il 23 marzo 2023.

Commenti

Focus

News