Arcane, l’anteprima della seconda stagione
È stata diffusa in anteprima una clip della seconda stagione della serie animata basata sull'universo del videogioco League of Legends, ambientata nel passato, che segue le origini di due grandi campionesse e una città sull'orlo di una guerra
È stata diffusa in anteprima una clip della seconda stagione di Arcane, la serie animata basata sull'universo del videogioco League of Legends, il cui primo capitolo ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico. In mezzo all'escalation di disordini tra l'avanzata e utopica città di Piltover e la squallida e repressa città sotterranea di Zaun, le sorelle Vi e Jinx si trovano su fronti opposti di una guerra per ideologie contorte e tecnologia arcana.
Sviluppata e prodotta da Riot Games, con l’animazione di Fortiche Productions la serie, come il gioco su cui è basata, è rivolta a un pubblico maggiore di 14 anni e tratta argomenti destinati a spettatori più adulti. La seconda stagione di Arcane arriva in esclusiva streaming su Netflix a novembre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di agosto 2024
Prime Video, le novità di agosto 2024
Disney+, le novità di agosto 2024