And Just Like That, il sequel di Sex and the city alla stagione 2
È in arrivo la seconda stagione della serie sequel di Sex and the City che segue Carrie, Miranda e Charlotte che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle ancora più complicate a cinquanta
È in arrivo la seconda stagione di And Just Like That, sequel della celeberrima Sex and the City che ha intrattenuto milioni di persone dal 1998 (2000 in Italia) al 2004, con 6 stagioni per un totale di 94 episodi, più due pellicole cinematografiche e una serie prequel di due stagioni. Il nuovo capitolo segue Carrie, Miranda e Charlotte che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle ancora più complicate a cinquanta.
Tornano ancora una volta Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw, Kristin Davis in quelli di Charlotte York Goldenblatt e Cynthia Nixon in quelli di Miranda Hobbes. Nel nuovo capitolo ci saranno anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton. E secondo diverse indiscrezioni (confermate dagli ultimi fotogrammi del trailer qui sopra) ci sarà anche il ritorno di John Corbett nei panni di Aidan. La seconda stagione di And Just Like That è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva su Sky Serie da giugno 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2023