
Ancora news sull'ultimo Woody Allen
Cresce il cast per il nuovo film del regista di Manhattan, con star internazionali e attori italiani annunciati proprio in questi giorni. La location della pellicola è Roma
Bop Decameron è il titolo (forse ancora provvisorio) del nuovo film di Woody Allen, le cui riprese cominceranno il prossimo agosto nella nostra Capitale. Del progetto avevamo parlato già qualche settimana fa, annunciando l'ufficialità della presenza di Roberto Benigni come attore. Il primo ciak si avvicina e si scopre qualcosa in più.
Bop Decameron sarà un libero adattamento del Decameron di Boccaccio, con quattro storie che si intrecceranno tra loro nella Roma di oggi. Tra gli attori che parteciperanno al progetto, oltre al già citato Benigni, sono stati confermati Penélope Cruz, Jesse Eisenberg, Ellen Page, Alec Baldwin, Judy Davis e Maricel Álvarez, che dovrebbero interpretare due delle quattro storie. Le sottotrame restanti saranno invece interpretate da attori italiani. A quanto pare al Roberto nazionale si sono appena aggiunti Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio e Sergio Rubini.