Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amsterdam, il film con Christian Bale e Margot Robbie

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Luglio 2022, alle 05:29 nel canale CINEMA

Il nuovo film di David O. Russell composto da un cast stellare è ambientato negli anni 30 e vede tre amici, un medico, un'infermiera e un avvocato, che diventano i primi sospettati in un'indagine per omicidio


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale italiano di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell, regista affermato per aver diretto capolavori come The Fighter, Il lato positivo e American Hustle - L'apparenza inganna. Ambientato negli anni 30 il film racconta di tre amici, un medico, un'infermiera e un avvocato, che diventano i primi sospettati in un'indagine per omicidio.

Nel cast stellare troviamo Christian Bale nei panni di Burt, Margot Robbie nei panni di Valerie, John David Washington nei panni di Harold, Chris Rock nei panni di Milton, Anya Taylor-Joy, Zoe Saldana nei panni di Irma, Mike Myers nei panni di Paul, Michael Shannon, Timothy Olyphant, Andrea Riseborough, Taylor Swift, Matthias Schoenaerts nei panni di Getwiller, Alessandro Nivola, Rami Malek nei panni di Tom e Robert De Niro nei panni di Gil. Amsterdam arriverà sugli schermi cinematografici il 3 novembre 2022.



Commenti