Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon | Them, la serie horror

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 10 Marzo 2021, alle 07:34 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato lo scioccante trailer di Them, la nuova serie horror di Amazon Prime Video che già dalle prime immagini appare potentissima nell’evocare noti conflitti profondi tra apparenza e realtà


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato lo scioccante teaser trailer di Them, la nuova serie horror antologica di Amazon Prime Video che dalle prime immagini appare potentissima nell’evocare i profondi e ben noti conflitti tra il mondo black contrapposto a quello dei bianchi. La prima stagione intitolata Covenant esplora il terrore nell’America degli anni '50, concentrandosi su una famiglia nera che si trasferisce dalla Carolina del Nord a un quartiere bianco di Los Angeles durante il periodo noto come La Grande Migrazione. L'idilliaca casa della famiglia diventa il ground zero in cui le forze del male, sia alla porta accanto che ultraterrene, minacciano di mietere vittime e portare devastazione.

Molto simile nelle premesse alla serie Lovecraft Country - La terra dei demoni andata in onda su Sky Atlantic, Them: Covenant è creata da Lena Waithe e Little Marvin, sarà composta da 10 episodi ed esordirà sulla piattaforma di Amazon Prime Video il 9 aprile 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

fonte: Amazon

leggi anche:

Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021

Netflix | le novità di Marzo 2021

Disney+ | le novità di Marzo 2021

 



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: CyberPaul pubblicato il 10 Marzo 2021, 13:12
Di nuovo una serie molto simile ad un'altra. Ecco il risultato di avere tante pattaforme, ciascuna con serie esclusive: ognuno si fa la propria versione ingenerando copie su copie! E diamo pure un addio all'arte e alla ricerca di originalità e il benvenuto all'appiattimento globale. Segni molto negativi che approfittano della situazione comatosa del cinema al cinema.
Commento # 2 di: rossoner4ever pubblicato il 10 Marzo 2021, 16:00
Sono d'accordo... Non è un bel periodo per la creatività e la produzione di contenuti di qualità nel cinema. Periodo che secondo me dura già da qualche anno...