Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon Prime Video | La Guerra di Domani, il trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Maggio 2021, alle 06:01 nel canale CINEMA

Cosa faresti se un gruppo di viaggiatori nel tempo arrivasse dal 2051 per dirti che fra trent’anni, la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena?


- click per ingrandire -

È online il trailer italiano di La Guerra di Domani (The Tomorrow War), il film diretto da Chris McKay, già regista di LEGO Batman - Il film. La trama racconta di un mondo sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato, nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Il cast vede Chris Pratt, protagonista della saga di Guardiani della Galassia, nel ruolo di Dan Forester, Yvonne Strahovski (ChuckThe Handmaid's Tale) nel ruolo della scienziata e J.K. Simmons (WhiplashLa la land) in quello del padre di Dan. Il film arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video dal 2 luglio 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 27 Maggio 2021, 06:51
Gli direi di cambiare sceneggiatore cambiandolo con uno in grado di [I][U]inventare una storia meno scontata[/U][/I].

il tema dell' [I][U]invasione aliena[/U][/I] è sempre stato una metafora della guerra darwiniana, una visione ideologica in gran voga alla vigilia della prima guerra mondiale, la guerra vista come selezione del popolo più forte e quindi degno di espandersi a popolare il resto del mondo a scapito dei popoli inferiori, e non a caso il capolavoro di H.G.Wells esce in quel periodo.

Una guerra dei mondi in versione attuale dovrebbe prevedere contatti commerciali con gli alieni, invasioni del pianeta più povero con ONG dalla presunta funzione umanitaria, contratti di sfruttamento di risorse in cambio di tecnologia, corruzione dei politici del sistema politicamente più debole, migrazioni di massa di disperati verso il pianeta più ricco, gruppi para religiosi impegnati in azioni di terrorismo, guerre locali tra potenze regionali sostenute dietro le quinte dalle grandi potenze ecc ecc

...[I][U]insomma una bella metafora della guerra come viene praticata su questo pianeta negli ultimi 70 anni![/U][/I]
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 27 Maggio 2021, 08:24
Potremmo usare come deterrente la tua disamina diffondendola nello spazio.

Di fronte a tante difficoltà, magari gli alieni desistono.

Diamo una chance a questa pellicola, magari poi ci piace anche
Commento # 3 di: thegladiator pubblicato il 27 Maggio 2021, 09:22
Originariamente inviato da: stazzatleta;5144737
Potremmo usare come deterrente la tua disamina diffondendola nello spazio.

Di fronte a tante difficoltà, magari gli alieni desistono.


...ma LOL!!!