Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon Prime Video | Il principe cerca figlio

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 22 Dicembre 2020, alle 12:14 nel canale CINEMA

“Il trailer ufficiale del sequel di Il principe cerca moglie di John Landis, vede il ritorno di Eddie Murphy e Arsenio Hall nei panni del principe di Zamunda e del suo servitore Semmi a oltre 30 anni di distanza”


- click per ingrandire -

 

È in arrivo Il principe cerca figlio (Coming 2 America), sequel del fortunato Il principe cerca moglie del 1988 diretto da John Landis, in cui il principe di Zamunda e il suo servitore andavano in America per trovare una degna consorte all’erede al trono. Stavolta i due saranno coinvolti nella ricerca del figlio di Akeem di cui non si conosceva l’esistenza.

 

 

Nei panni di Akeem troviamo sempre Eddie Murphy - oltre che in quelli degli altri personaggi del primo episodio come quello del parrucchiere Clarence - così come Arsenio Hall torna ad interpretare Semmi. Allo stesso modo tornano Shari Headley nei panni di Lisa McDowell, moglie di Akeem, John Amos nei panni di Cleo McDowell, il padre di Lisa e James Earl Jones nei panni del Re Jaffe Joffer, padre di Akeem. Tra i nuovi ingressi c’è quello di Wesley Snipes che interpreta il Generale Izzi. Il film uscirà sulla piattaforma Amazon Prime Video, escludendo i paesi in cui sarà possibile la distribuzione nei cinema, dal 5 marzo 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Amazon Prime Video Italia

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 22 Dicembre 2020, 12:27
Che tristezza!