A Murder At The End Of The World, il trailer
È in arrivo la miniserie con Emma Corrin, Clive Owen e Brit Marling che segue le gesta di una detective dilettante invitata con altri otto ospiti da un miliardario solitario a partecipare a un ritiro in un luogo remoto e affascinante, quando uno degli ospiti viene trovato morto...
È in arrivo A Murder At The End Of The World, la miniserie che segue Darby Hart, una detective dilettante. Darby e altri otto ospiti vengono invitati da un miliardario solitario a partecipare a un ritiro in un luogo remoto e affascinante. Quando uno degli ospiti viene trovato morto, Darby deve usare tutte le sue abilità per dimostrare che si è trattato di un omicidio, contro tanti interessi contrastanti e prima che l'assassino uccida ancora.
Il cast della serie è composto da Emma Corrin (Lady Diana Spencer nella quarta stagione di The Crown) nei panni di Darby Hart, Brit Marling nei panni di Lee, Clive Owen nei panni di Andy, Harris Dickinson nei panni di Bill Farrah, Alice Braga nei panni di Sian, Jermaine Fowler nei panni di Martin, Joan Chen nei panni di Lu Mei, Raúl Esparza nei panni di David, Edoardo Ballerini nei panni di Ray, Pegah Ferydoni nei panni di Ziba, Ryan J. Haddad nei panni di Oliver e Javed Khan nei panni di Rohan. A Murder At The End Of The World è composta da 7 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 14 novembre 2023.
leggi anche:
Disney+, le novità di ottobre 2023
Netflix, le novità di ottobre 2023
Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023