A Different Man, la black comedy con Sebastian Stan
È in arrivo il film in cui un aspirante attore si sottopone a un intervento medico radicale per trasformare drasticamente il suo aspetto, ma il suo nuovo volto da sogno si trasforma rapidamente in un incubo, perché perde il ruolo che era nato per interpretare
È in arrivo A Different Man, il film scritto e diretto da Aaron Schimberg in cui Edward è un giovane aspirante attore affetto da neurofibromatosi di tipo 1, una malattia che provoca la crescita di tumori non cancerosi sul tessuto nervoso. Le deformità al volto lo hanno reso timido e solitario, ma la situazione cambia quando la drammaturga Ingrid si trasferisce nell'appartamento accanto al suo e i due fanno amicizia. Dopo aver partecipato a sperimentazioni mediche, Edward guarisce dalla malattia e può vantare un aspetto attraente. Deciso a cambiare la propria vita, finge la propria morte e assume una nuova identità, quella di un agente immobiliare di nome Guy.
Tuttavia, la sua vecchia vita continua a perseguitarlo e scopre che Ingrid ha scritto una pièce sulla sua amicizia con lui. Morbosamente desideroso di prendere parte all'opera nell'Off-Broadway, si presenta a un'audizione e, senza essere riconosciuto, ottiene proprio la parte del sé stesso di alcuni mesi prima. La sua vita si complica quando al progetto si unisce Oswald, anche lui affetto da neurofibromatosi, ma, al contrario di Edward, felice nel proprio corpo e deciso a vivere la vita senza che la malattia lo ostacoli. Edward comincia quindi a interrogarsi su se stesso. Il cast del film è composto da Sebastian Stan nei panni di Edward, Renate Reinsve nei panni di Ingrid, Adam Pearson nei panni di Oswald, C. Mason Wells nei panni di Carl, Owen Kline nei panni di Nick, Charlie Korsmo nei panni di Ron Belcher, Patrick Wang nei panni del regista e Michael Shannon nei panni di se stesso. A Different Man arriva al cinema il 20 marzo 2025.