Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

A Classic Horror Story, il trailer ufficiale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Giugno 2021, alle 06:07 nel canale CINEMA

Cinque persone. Un camper. Un incidente. Una casa sperduta. Il tutto accompagnato da musica per bambini. Ti sembra di averlo già visto, ma devi solo guardare meglio. In arrivo su Netflix il film horror italiano.


- click per ingrandire -

Dopo il breve teaser di un mese fa, è stato pubblicato il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, il film dell’orrore italiano che racconta di cinque carpooler che viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?

Prodotto da Colorado Film, è diretto da Roberto De Feo, già regista dell’interessante The Nest e Paolo Strippoli (Piove), da una sceneggiatura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone e David Bellini. Del cast fanno parte Matilda LutzFrancesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio. A Classic Horror Story arriverà in streaming su Netflix il 14 luglio 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021



Commenti