007 Spectre: trailer ufficiale italiano
A poco più di tre mesi dall'arrivo nei cinema (5 novembre), Columbia Pictures & Sony Pictures presentano il full trailer italiano del prossimo capitolo di James Bond
click per ingrandire
I fan di Bond del nostro paese staranno probabilmente contando i giorni che li separano dalla premiere italiana di "007 Spectre", programmata per il 5 novembre 2015, anche in formato IMAX. Confermato Sam Mendes alla regia dopo il successo di Skyfall, Daniel Craig interpreta per la quarta volta il ruolo di James Bond.
Tornano anche gli altri "MI6": Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny) e Ben Whishaw (Q), mentre le nuove Bond Girls saranno Monica Bellucci e Léa Seydoux. Il full trailer ha una durata di oltre due minuti e mezzo (2,32 min.), mostrando quindi molti più particolari della trama, fino a svelare il volto di chi è al comando della minacciosa organizzazione segreta SPECTRE...
SPECTRE
il nuovo film di
SAM MENDES
con
Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, il due volte Premio Oscar Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci, David Bautista e Andrew Scott.
DA NOVEMBRE AL CINEMA
Sito ufficiale: warnerbros.it/spectre
Fonte: SwService
Commenti (11)
-
Non vedo l'ora di vederlo e di valutarne la qualità video che negli ultimi episodi imho rasenta la perfezione.
-
Ho imparato ad apprezzare Fiennes in Grand Budapest Hotel, veramente bravo.
Il film sarà un buon spy-story, con sequenze action certamente interessanti. -
Originariamente inviato da: Aenor;4412832Non vedo l'ora di vederlo e di valutarne la qualità video che negli ultimi episodi imho rasenta la perfezione.
Mi basta sia a colori -
Ambientazioni diverse, fotografia affascinante, qualità video molto promettente ... e poi... c'è la Bellucci
-
craig come bond mi e' piaciuto sin dalla sua prima apparizione, quesllo che sto per dire forse potra' sembrare una bestemmia, ma secondo me e' quello che incarna meglio il personaggio delineato da fleming.
-
Come bond dei tempi moderni sono d'accordo, non dimentichiamo il Sean Connery dei tempi passati.
-
Infatti, sia Connery che Graig azzeccatissimi. ..
-
Originariamente inviato da: Aenor;4412832Non vedo l'ora di vederlo e di valutarne la qualità video che negli ultimi episodi imho rasenta la perfezione.
guardavo proprio ieri Quantum of Solace, il meno riuscito dei 3 imho (qualcuno ricorda la trama?), ma la bellezza delle immagini, profondita, NERO, veramente notevole...
-
Chissà se anche Nolan lo andrà a vedere...
-
Il film è stato girato con un notevole numero di macchine da ripresa, sia digitali che analogiche, compresa la nuova Alexa 65. Il DI è 4k, cosa che fa supporre una probabile uscita in ultrahd blu-ray.