AV Magazine - Logo
Stampa
 
007 Spectre: trailer ufficiale italiano
Riccardo Riondino - 22/07/2015, 11:23
“A poco pił di tre mesi dall'arrivo nei cinema (5 novembre), Columbia Pictures & Sony Pictures presentano il full trailer italiano del prossimo capitolo di James Bond”

click per ingrandire

I fan di Bond del nostro paese staranno probabilmente contando i giorni che li separano dalla premiere italiana di "007 Spectre", programmata per il 5 novembre 2015, anche in formato IMAX. Confermato Sam Mendes alla regia dopo il successo di Skyfall, Daniel Craig interpreta per la quarta volta il ruolo di James Bond.

Tornano anche gli altri "MI6": Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny) e Ben Whishaw (Q), mentre le nuove Bond Girls saranno Monica BellucciLéa Seydoux. Il full trailer ha una durata di oltre due minuti e mezzo (2,32 min.), mostrando quindi molti più particolari della trama, fino a svelare il volto di chi è al comando della minacciosa organizzazione segreta SPECTRE... 

SPECTRE 

il nuovo film di
SAM MENDES

con
Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, il due volte Premio Oscar Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci, David Bautista e Andrew Scott.

DA NOVEMBRE AL CINEMA

Sito ufficiale: warnerbros.it/spectre

Fonte: SwService