Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha: promozione Cashback MusicCast

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Novembre 2019, alle 11:10 nel canale AVPRO

“Con la nuova promozione di Yamaha, valida fino al prossimo gennaio, è possibile ottenere un rimborso sull'acquisto di una selezione delle soundbar, subwoofer e speaker MusicCast, che permettono di comporre un sistema di altoparlanti HT senza fili”


- click per ingrandire -

E’ partita lo scorso 15 novembre la promozione Cashback di Yamaha, che sarà valida fino al 15 gennaio 2020. L'iniziativa riguarda una selezione di prodotti Home Theater MusicCast, l'ecosistema multiroom di Yamaha. Acquistando una soundBar MusicCast (Bar 400 – ATS4080 – Bar 40 SW – Bar 40 + Sub 100) insieme a uno speaker wireless MusicCast (MusicCast 20 o MusicCast 50) presso un rivenditore autorizzato, si ottiene un rimborso direttamente in conto corrente. Grazie alla modalità MusicCast Surround, i MusicCast 20/MusicCast 50 si possono abbinare alle soundbar come canali rear senza fili.


- click per ingrandire -

La MusicCast Bar 400 è dotata di un proprio subwoofer wireless, mentre MusicCast Bar40 può essere abbinata al MusicCast Sub 100. Acquistando MusicCast Bar 400 insieme ad un MusicCast 20, si ottiene un rimborso di 75€, mentre scegliendo Bar 40 + Sub 100 insieme a due MusicCast 50, si ottiene un rimborso di 320€. Basta registrarsi con la prova d'acquisto e il numero di serie entro il 31 gennaio 2020 per ricevere il rimborso direttamente sul conto corrente. I termini e le condizioni complete e gli importi di rimborso specifici per le varie combinazioni di prodotti sono disponibili al sito web: europe.yamaha.com/cashback

Per ulteriori informazioni: it.yamaha.com/it/products/audio-visual

Fonte: Yamaha Music Europe



Commenti