Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Workshop regia VR il 4-5 maggio a Roma

di Carla De Iuliis, pubblicata il 17 Aprile 2019, alle 10:46 nel canale AVPRO

Rivolto a studenti, registi e professionisti dell’audiovisivo, il primo workshop dedicato alla regia in Realtà Virtuale si terrà sabato 4 e domenica 5 maggio a Roma


- click per ingrandire -

Si sono aperte le iscrizioni per il primo workshop dedicato alla regia in Realtà Virtuale, indirizzato a studenti, registi e professionisti dell’audiovisivo. Promosso dalla casa di produzione 8 Production, si terrà sabato 4 e domenica 5 maggio dalle 9 alle 17 a Roma. La prima giornata prevede lo studio di scrittura, produzione, ricerca dei partner e comparto tecnico necessario alla realizzazione di un’opera in realtà virtuale, condotta dalla produttrice Laura Catalano e lo sceneggiatore Nicola Papagno.


- click per ingrandire -

Si tratta degli autori e produttori di Chromatica, il primo cortometraggio in VR selezionato alla 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il giorno dopo è in programma un laboratorio pratico di scrittura e ripresa in realtà virtuale con il regista Omar Rashid, autore del documentario VR No Borders con Elio Germano.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: info@pr8duction.com +39 3397221437

Fonte: HDRA



Commenti