Synology SA3600 Nas fino al petabyte

Franco Baiocchi 23 Gennaio 2020, alle 12:35 AV Professional

Synology ha presentato un nuovo sistema che consente di espandere l'archiviazione dei dati aziendali, garantendo scalabilità e sicurezza, con una capacità di storage nell'ordine dei petabyte


- click per ingrandire -

Synology Inc.  annuncia il nuovo sistema di storage SA3600, l'ultimo dispositivo della famiglia di server NAS SA per l'archiviazione ad alte prestazioni e versatile, che permette la protezione integrata dei dati (endpoint, VM e SaaS) e di combinare due server in un singolo cluster high-availability, assicurando una transizione dei servizi tra i server nel cluster in caso di guasto hardware.

"In risposta alla crescente domanda di archiviazioni di dati on-site, Synology ha messo a punto  la serie SA per supportare le aziende nella costruzione di archivi nella scala dei petabyte", ha commentato Michael Wang, Product Manager per Synology Inc. "SA3600 mette a disposizione un ampio archivio ad alte prestazioni per rispondere alle esigenze di calcolo in continua crescita e per agevolare la trasformazione IT per le aziende su vasta scala".

Con il suo processore Intel Xeon a 12 core, SA3600 è scalabile fino a 180 unità. SA3600 offre una capacità di storage nell'ordine dei petabyte, adatta per ampie implementazioni di sorveglianza, post-produzione di video e altri ambienti commerciali con supporto per entrambe le unità SAS/SATA da 2,5" e 3,5".

Caratteristiche tecniche:

  • Prestazioni: oltre 5.500 MB/s di throughput sequenziale e 176.000 IOPS in scrittura random 4K1
  • Scalabilità: fino a 1.536 TB di capacità di storage con 7 unità di espansione
  • 10GbE integrato: 2x Porte Ethernet 10 GbE e 4x 1GbE
  • Espansione PCIe 3.0: 2x slot PCIe per supporto per schede NIC supplementari
  • Pronto per la virtualizzazione: certificazione per VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, Citrix XenServer e OpenStack Cinder

Per maggiori info:  www.synology.com/products/SA3600

 

Commenti

Focus

News