Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Synology DiskStation DS1520+

di Franco Baiocchi, pubblicata il 26 Agosto 2020, alle 12:18 nel canale AVPRO

“Synology amplia la sua Serie 20 con il nuovo DiskStation DS1520+, NAS dedicato a piccoli uffici e ambienti domestici, ideale per il backup dei dati e per l’organizzazione di librerie multimediali”


- click per ingrandire -

Synology Inc. ha annunciato il nuovo sistema di archiviazione DS1520+ a 5 vani, studiato appositamente per piccoli uffici e ambienti domestici, ideale per il backup dei dati e per l’organizzazione di librerie multimediali, opzione versatile e scalabile per creare il proprio cloud privato.

Caratteristiche dichiarate

  • Accesso ai siti web più veloce del 126%
  • Operazioni di calcolo del 16% più veloci
  • Cinque slot interni con un supporto fino a 152 unità
  • Fino a 240 TB di capacità raw
  • Doppi slot per cache SSD M.2 2280 NVMe

I valori delle prestazioni sono basati sul miglioramento medio percentuale dell'unità DS1520+ rispetto all'unità DS1019+, secondo i test eseguiti nei laboratori Synology. Il miglioramento della risposta è misurato mediante l'efficacia di risposta delle applicazioni web PHP e il miglioramento delle prestazioni di calcolo è misurato utilizzando l'indicizzazione dei file in Synology Drive e l'indicizzazione delle foto in Synology Moments. I guadagni sulle prestazioni possono variare in base all'ambiente, al tipo di uso e alla configurazione. La capacità del DS1520+ può essere ampliata con un'unità di espansione Synology DX517, acquistabile separatamente. La capacità raw massima è calcolata con 15 unità da 16 TB; la capacità utilizzabile effettiva varia in base alla configurazione dell’archiviazione.

Il DS1520+ va ad aggiungersi alla serie 20 ed è disponibile presso i partner e i rivenditori Synology in tutto il mondo.

fonte: SoundPR



Commenti