
Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor
Il marchio olandese presenta una IP camera wireless da esterni, classificata IP66 per la protezione dagli agenti atmosferici, alimentata da un singolo cavo Ethernet e controllata mediante App per dispositivi iOS/Android, con back up automatico su micro SD o cloud storage, dotata di sensore in formato 720p, visione IR notturna fino a 10 mt, notifiche automatiche e starter kit incluso
Sitecom aggiorna la linea di videocamere IP wireless con.la Wi-Fi Home Cam Outdoor WLC-4000, un modello che permette di tenere di tenere sotto controllo in ogni momento ambienti come il proprio garage o cortile. Come le precedenti Wi-Fi Home Cam Mini, Wi-Fi Home Cam Twist e Wi-Fi Home Cam Dome, è una videocamera Power over Ethernet che sfrutta l'app MyCam disponibile per device iOS e Android, dal funzionamento totalmente gratuito.
La videocamera adotta un sensore CMOS a risoluzione HD 720p/30 fps, alloggiata in un contenitore la cui classificazione IP66 garantisce la resistenza agli agenti atmosferici come pioggia o neve,
Il dispositivo invia avvisi di allarme in tempo reale non appena qualcuno entra nel proprio campo visivo, tramite una notifica "push" dall'app MyCam. La sensibilità di intervento è regolabile e gli avvisi possono essere facilmente personalizzati, per evitare falsi allarmi. I filmati vengono automaticamente archiviati nella scheda microSD da 8 GB fornita in dotazione, con la possibilità di farne un'ulteriore copia di backup tramite Google Drive.
La funzione di visione notturna permette il controllo anche al buio, con una portata fino a dieci metri di distanza. Al mattino la funzione IR-cut disattiva automaticamente la visione notturna, ripristinando le immagini a colori. La videocamera può essere configurata in soli tre minuti con estrema semplicità, collegandola alle rete Wi-Fi dopo aver scaricato l'App MyCam, e scansionando il codice QR della videocamera per avviare il set-up automatico.
L'alimentazione PoE (Power over Ethernet) permette l'installazione anche su lunghe distanze utilizzando un singolo cavo di rete terminato RJ45. La videocamera comprende uno "starter kit" PoE con un cavo da 5 metri, un iniettore PoE e un alimentatore.
La Sitecom WLC-4000 Wi-Fi Home Cam Outdoor è disponibile al prezzo consigliato di 249,99€
Fonte: Sitecom Desk News