Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sitecom: camera Wi-Fi Home Cam Dome

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Giugno 2016, alle 15:21 nel canale AVPRO

“Sitecom presenta la Wi-Fi Home Cam Dome, nuova camera wireless IP installata a soffitto, con qualità HD, visione notturna, angolo di visione di 88 gradi e completamente controllabile tramite app iOS e Android ”

Sitecom, marchio europeo di prodotti per il networking e soluzioni per la connettività domestica, aggiunge la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome alla linea di videocamere IP wireless per il controllo dall'alto. La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome, installata a soffitto, può essere usata per controllare la casa o l'ufficio dall'alto e per assicurarsi che sia tutto a posto. Il modello Wi-Fi Home Cam Dome è una videocamera Power over Ethernet ovvero può essere alimentata da un cavo ethernet al posto di un normale cavo di alimentazione.

La camera ha qualità video HD con visuale di 88° ed è dotata di microfono incorporato con avvisi di suono e di movimento in tempo reale che possono essere facilmente personalizzati, per evitare falsi allarmi. I filmati vengono automaticamente archiviati nella scheda microSD da 8 GB fornita in dotazione e si può farne una copia di backup anche tramite Google Drive. La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome offre la funzione intelligente di visione notturna a dieci metri, con funzione IR-cut che disattiva automaticamente la visione notturna non appena la stanza viene illuminata dalla luce del giorno. E possibile gestire tutte le funzionalità della camera attraverso l'app gratuita MyCam disponibile per iOS e Android.

La WLC-3000 Wi-Fi Home Cam | Dome è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di € 199,99.

Per maggiori info: www.sitecom.com/it

 



Commenti