Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

SISME distribuisce TASCAM

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Febbraio 2023, alle 11:08 nel canale AVPRO

Il prestigioso brand giapponese Ŕ entrato a far parte del catalogo SISME, azienda che vanta un'esperienza nel settore pluridecennale


- click per ingrandire -

A partire dal corrente mese di febbraio, SISME è il nuovo distributore italiano di TASCAM, la sussidiaria di TEAC Corporation per l'audio professionale. Famosa per aver dato il via al fenomeno dell'home recording, TASCAM è una delle scelte preferite di musicisti, ingegneri e professionisti dell'audio in tutto il mondo, grazie alla sua capacità di combinare qualità e affidabilità.

"Siamo entusiasti di avere, per l'Italia, un partner eccezionale come Sisme", afferma Ralf Kohlmeier - TASCAM Division Manager Europe. “Con Sisme abbiamo trovato un ottimo abbinamento per la strategia futura di TASCAM. Sisme, con la sua conoscenza, esperienza e organizzazione sarà un grande punto di riferimento per i nostri utenti italiani.


- click per ingrandire -

"Sono certo che questo nuovo accordo di distribuzione rappresenti una grande opportunità per le nostre due aziende e di conseguenza anche per il mercato; gli operatori professionali del rental A/V e della system integration potranno contare su prodotti di qualità, tecnologicamente avanzati, supportati dal nostro consolidato team di tecnici sempre a disposizione per ogni tipo di consulenza" - sostiene Claudio Bugari, l'amministratore unico di SISME. "Anche i settori del consumer e prosumer potranno godere dei benefici che nascono da una capillare rete di vendita messa a disposizione dall'azienda che rappresento che consentirà una maggiore diffusione dei tanti articoli presenti nel catalogo TASCAM."

Per ulteriori informazioni: www.sisme.com/audio-professionale/tascam - www.tascam.eu/en

Fonte: SISME



Commenti