
SISME distribuisce TASCAM
Il prestigioso brand giapponese è entrato a far parte del catalogo SISME, azienda che vanta un'esperienza nel settore pluridecennale
A partire dal corrente mese di febbraio, SISME è il nuovo distributore italiano di TASCAM, la sussidiaria di TEAC Corporation per l'audio professionale. Famosa per aver dato il via al fenomeno dell'home recording, TASCAM è una delle scelte preferite di musicisti, ingegneri e professionisti dell'audio in tutto il mondo, grazie alla sua capacità di combinare qualità e affidabilità.
"Siamo entusiasti di avere, per l'Italia, un partner eccezionale come Sisme", afferma Ralf Kohlmeier - TASCAM Division Manager Europe. “Con Sisme abbiamo trovato un ottimo abbinamento per la strategia futura di TASCAM. Sisme, con la sua conoscenza, esperienza e organizzazione sarà un grande punto di riferimento per i nostri utenti italiani.”
"Sono certo che questo nuovo accordo di distribuzione rappresenti una grande opportunità per le nostre due aziende e di conseguenza anche per il mercato; gli operatori professionali del rental A/V e della system integration potranno contare su prodotti di qualità, tecnologicamente avanzati, supportati dal nostro consolidato team di tecnici sempre a disposizione per ogni tipo di consulenza" - sostiene Claudio Bugari, l'amministratore unico di SISME. "Anche i settori del consumer e prosumer potranno godere dei benefici che nascono da una capillare rete di vendita messa a disposizione dall'azienda che rappresento che consentirà una maggiore diffusione dei tanti articoli presenti nel catalogo TASCAM."
Per ulteriori informazioni: www.sisme.com/audio-professionale/tascam - www.tascam.eu/en
Fonte: SISME