Seagate hdd esterni dedicati alla galassia di Star Wars

Franco Baiocchi 04 Maggio 2022, alle 12:41 AV Professional

In occasione dello Star Wars Day, Seagate presenta le nuove unità esterne da collezione dedicate alla galassia di Star Wars con design ispirato a Boba Fett, Grogu e The Mandalorian con capacità di 2TB


- click per ingrandire -

Seagate celebra lo Star Wars Day con l'introduzione di tre Hard Disk da collezione ispirati a Boba Fett, Grogu e The Mandalorian, appartenenti alla linea di dispositivi di memorizzazione in edizione speciale, lanciati in occasione delle festività dei fan, con la famosa citazione di Star Wars: "May the Force be with you” (Che la Forza sia con te).

Aggiungendosi alla famiglia delle unità Beskar Ingot Drive di Star Wars, gli Hard Disk FireCuda Special Edition sono disponibili con tre estetiche esclusive che rappresentano ciascuna un personaggio leggendario: il carismatico aspetto del cacciatore di taglie Boba Fett, il gioioso aspetto di Grogu e l’onorevole e incredibile perseveranza dell’eroe di The Mandalorian.


- click per ingrandire -

I nuovi hard disk esterni dispongono di una capacità di 2 TB, sono compatibili con PC, Mac, PlayStation e Xbox, dotati di connessione USB 3.2 Gen 1, garanzia limitata di due anni di Seagate e tre anni di servizi Rescue Data Recovery Services per il recupero dati. Le unità sono dotate di illuminazione a LED RGB personalizzabile e ciascun design è dotato di una luce caratteristica personalizzata predefinita: un rosso lampeggiante per Boba Fett, un blu brillante per Grogu e un blu audace per The Mandalorian. 

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio degli ultimi prodotti nati dalla nostra costante collaborazione con Lucasfilm, che regala tre nuovi ed iconici design ai gamer ed ai fan di Star Wars”, racconta Jeff Fochtman, vicepresidente senior delle attività commerciali e di marketing di Seagate Technology. "Dai design alle funzionalità delle unità, questi device portano forza alle postazioni da gaming degli appassionati di Star Wars".

Le nuove unità da collezione sono disponibili per l'acquisto da maggio al prezzo di 129,99 € (2 TB).

Per maggiori info: www.seagate.com

fonte: Omnicom Group

 

Commenti

Focus

News