Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ricable Custom guaine termorestringenti

di Franco Baiocchi, pubblicata il 06 Novembre 2020, alle 15:42 nel canale AVPRO

“Ricable annuncia la disponibilità sul mercato delle guaine termorestringenti Ricable Custom con la possibilità di scelta tra diversi diametri e fattore di restringimento”


- click per ingrandire -

Ricable, produttore di cavi Hi-Fi artigianali e Made in Italy, ha comunicato il rilascio sul mercato delle guaine termorestringenti Ricable Custom, divisione del brand rivolta ad autocostruttori e installatori.  Le tre funzioni che assolvono le guaine termorestringenti Ricable Custom sono quelle di identificazione, per distinguere a colpo d’occhio un cavo da un altro; isolamento, per separare ciascun conduttore; rifinitura, per godere di un prodotto finito di maggiore impatto estetico.

Le guaine termorestringenti Ricable Custom si dividono in due tipi, con un rapporto di restringimento di 2:1 (quindi del 50%) e di 3:1 (circa del 66%). Sono coperte tutte le principali esigenze in termini di misure (da 1 mm di diametro interno a oltre 30 mm). Le guaine dispongono di resistenza ad abrasione, corrosione e bruciature, hanno certificazione CE, RoHS, UL, SGS e FCC e sono realizzate con poliolefina reticolata di qualità, che offre una sensazione tattile di “gommosità” e di morbidezza al posto di quella di “plasticosità”. Le guaine termorestringenti con rapporto 3:1 sono presenti solo nella colorazione nera, mentre quelle con rapporto di restringimento 2:1 offrono anche i colori rosso e bianco.

Per maggiori info: www.ricable.com



Commenti