Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Ricable Custom guaine termorestringenti

di Franco Baiocchi, pubblicata il 06 Novembre 2020, alle 15:42 nel canale AVPRO

Ricable annuncia la disponibilità sul mercato delle guaine termorestringenti Ricable Custom con la possibilità di scelta tra diversi diametri e fattore di restringimento


- click per ingrandire -

Ricable, produttore di cavi Hi-Fi artigianali e Made in Italy, ha comunicato il rilascio sul mercato delle guaine termorestringenti Ricable Custom, divisione del brand rivolta ad autocostruttori e installatori.  Le tre funzioni che assolvono le guaine termorestringenti Ricable Custom sono quelle di identificazione, per distinguere a colpo d’occhio un cavo da un altro; isolamento, per separare ciascun conduttore; rifinitura, per godere di un prodotto finito di maggiore impatto estetico.

Le guaine termorestringenti Ricable Custom si dividono in due tipi, con un rapporto di restringimento di 2:1 (quindi del 50%) e di 3:1 (circa del 66%). Sono coperte tutte le principali esigenze in termini di misure (da 1 mm di diametro interno a oltre 30 mm). Le guaine dispongono di resistenza ad abrasione, corrosione e bruciature, hanno certificazione CE, RoHS, UL, SGS e FCC e sono realizzate con poliolefina reticolata di qualità, che offre una sensazione tattile di “gommosità” e di morbidezza al posto di quella di “plasticosità”. Le guaine termorestringenti con rapporto 3:1 sono presenti solo nella colorazione nera, mentre quelle con rapporto di restringimento 2:1 offrono anche i colori rosso e bianco.

Per maggiori info: www.ricable.com



Commenti