Proiettore DLP Toshiba TDP-WX5400U
Il produttore giapponese ha annunciato il rilascio sul mercato del nuovo TDP-WX5400U, videoproiettore digitale business con risoluzione 1280x800 punti e doppia lampada da 280W, per una potenza luminosa massima dichiarata di 5.400 lumens
Toshiba ha annunciato ufficialmente il rilascio sul mercato statunitense del suo nuovo TDP-WX5400U, videoproiettore digitale DLP business con tecnologia Brillant Color pensato per essere installato in grandi ambienti.
Tra le prerogative principali troviamo una doppia lampada da 280W che, se usate insieme, sono in grado di raddoppiare la potenza del fascio luminoso fino a 5.400 lumens. Prevista ovviamente anche l'utilizzo di una lampada per volta, con la seconda pronta a subentrare alla prima in caso di guasti. Il TDP-WX5400U, inoltre, può ospitare sia una ruota colori a sei elementi RGBCMY che a quattro elementi RGBW.
La risoluzione nativa è composta da 1280x800 punti, con formato 16:10, mentre il rapporto di contrasto dichiarato, grazie alla tecnologia Dynamic Black, può spingersi fino a 2.400:1. Ben cinque sono inoltre le lenti opzionali a disposizione dell'acquirente.
Ricco anche il parco connessioni, con un ingresso DVI-D con HDCP, una porta VGA, cinque connettori BNC, una
video component, una S-Video e videocomposito. Disponibile anche una porta Ethernet per un'installazione in rete. Il prezzo di listino in USA è fissato in 6.229 dollari.
Fonte: Electronista