Panasonic Professional Road Show 2015

Riccardo Riondino 22 Maggio 2015, alle 07:58 AV Professional

Mercoledì 10 giugno 2015, a Sesto San Giovanni (MI), riflettori puntati sulle soluzioni Panasonic end-to-end dedicate al mondo Visual e Broadcast

Nella prestigiosa location Campari di Sesto San Giovanni, Panasonic metterà in scena le più recenti innovazioni per i mercati rental e staging, museale, corporate, retail ed education, entertainment e broadcasting. Protagoniste di una ricca giornata, che inizierà alle ore 10:00 e si concluderà alle 18:00, durante la quale Panasonic darà ampia visibilità anche a prodotti, software e soluzioni di terze parti. Al Professional Road Show sarà possibile prendere contatto con i proiettori svelati all'ISE dello scorso febbraio: il 3-chip DLP PT-RQ13 con sorgente full laser, il modello più leggero e compatto a risoluzione 4K sul mercato, il PT-DZ780, il monochip DLP più silenzioso al mondo, ideale per applicazioni in ambito museale, espositivo e congressuale, e i PT-DZ21K2 o Evo, proiettori da 20.000 ansi lumen, ad elevato frame rate, per immagini fluide di straordinario realismo.

PT-DZ780

Luci puntate anche sui prodotti del segmento Display: saranno esposte le serie LQ70, soluzioni rugged a lunga durata e definizione 4K, e LFE8, anch'essa presentata ufficialmente in occasione di ISE 2015, che si distingue per un design ricercato con cornici sottilissime, oltre a un'eccezionale affidabilità e flessibilità. Grande attenzione anche al mondo broadcast, con la presenza della nuova gamma di telecamere brandeggiate della serie AW-HE130 e AW-HE140, che dispongono rispettivamente di 3 sensori MOS HD e di un mono sensore HD. Entrambe le soluzioni supportano il protocollo di trasmissione IP, il PoE+ e la funzione Night Mode.

TH-98LQ70

Oltre ai prodotti progettati per i settori Visual e Broadcast, ai visitatori del Professional Road Show sarà mostrato come rendere più semplice ed efficiente l'uso di differenti soluzioni professionali, con diversi sistemi operativi, attraverso connessioni e switcher intelligenti e intuitivi.

Salvatore Palillo, Country Manager PSCEU ha dichiarato: "Siamo sicuri che il Professional Road Show di quest’anno sorprenderà tutti i nostri ospiti, anche quelli più esigenti. Le aziende e i professionisti partecipanti all’edizione 2015, infatti, potranno testare con mano il meglio dell’innovazione e della tecnologia disponibile ad oggi sul mercato, e individuare, al contempo, le soluzioni che meglio possano supportare il loro business. Il nostro Team mostrerà loro prodotti all’avanguardia, in grado di rendere le loro attività più efficaci ed efficienti, a totale beneficio dell’immagine e della reputazione aziendale”.

Il Professional Road Show di Panasonic si svolgerà in un’unica giornata, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso Campari, Viale Antonio Gramsci 161, Sesto San Giovanni.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento: business.panasonic.it/sistemi-visuali/node/62895 

Fonte: BPress

Commenti

Focus

News