Nuovo punto vendita Media Click

Emidio Frattaroli 23 Ottobre 2008, alle 14:12 AV Professional

Media Click invita i lettori di AV Magazine nella nuova showroom di via Pian di Sco' 64 a Roma il prossimo 25 Ottobre per un interessante evento all'insegna dell'integrazione dei sistemi

In un’epoca in cui la tecnologia e il progresso compiono giorno dopo giorno passi da gigante, la domotica non può più essere un settore riservato ai soli esperti, ma un mondo accessibile a tutti. Non bisogna sottovalutare, per esempio, i benefici che l’automatizzazione domestica può riservare ad una persona anziana o un portatore di handicap, i quali senza bisogno di muoversi possono interamente gestire la propria casa. Per questo motivo Media Click, in qualità di Master Reseller, ha scelto di adottare le soluzioni Easydom: l’obiettivo è rendere la tecnologia più semplice e alla portata non solo degli esperti tecnici, ma anche degli utenti, i quali per programmare gli scenari degli ambienti nelle proprie abitazioni, non dovranno più rivolgersi all’installatore.

Da oggi ogni utente, comodamente seduto sulla propria poltrona con un telecomando o con un display touch screen, potrà programmare a piacere gli scenari per creare particolari atmosfere e “inventare un proprio mondo” all’interno dell’abitazione. L’utente non solo potrà spegnere le luci, abbassare le tapparelle, ascoltare musica, guardare un DVD premendo un solo tasto ma anche sviluppare in piena libertà e senza difficoltà i suoi scenari, per creare all’interno della propria abitazione un mondo proprio e creare atmosfere assolutamente uniche.

Per presentare le nuove soluzioni Easydom, Media Click invita tutti i lettori di AV Magazine ad un evento in programma il prossimo Sabato 25 Ottobre a Roma, presso il nuovo punto vendita Media Click nel quartiere Nuovo Salario, in via Pian Di Sco' 64. All'interno del nuovo spazio espositivo saranno presenti anche numerosi prodotti home theater quali amplificatori multicanale, diffusori acustici, videoproiettori e display al plasma ed LCD. Nella grande show-room ci sarà anche un'area espressamente dedicata all'integrazione dei sistemi e alla domotica. Per maggiori informazioni:

www.media-click.it
via Pian di Sco' 64
00139 Roma
tel: 06.87201915
skype: media-click.it
info@media-click.it

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • plasmarex

    23 Ottobre 2008, 14:20

    Sono di Roma, dello stesso quartiere (Nuovo Salario) e certamente ci farò un salto.
  • Gordon

    25 Ottobre 2008, 10:41

    Un grande augurio a Francesco Latella e a tutto il suo staff per questa nuova avventura

Focus

News