Netgear Business a ISE 2020

Riccardo Riondino 31 Gennaio 2020, alle 09:42 AV Professional

Durante la fiera di Amsterdam, il team ProAV di Netgear presenterà i nuovi prodotti e fornirà supporto per la configurazione di reti per sistemi complessi AV over IP


- click per ingrandire -

A ISE 2020, presso lo stand U320 - Booth 15, gli esperti Netgear accoglieranno i visitatori accompagnandoli alla scoperta delle soluzioni audio/video over IP. Tra le novità ci saranno i nuovi switch 100G e 10G e innovative funzionalità come Netgear IGMP Plus. Gli ingegneri del team ProAV di Netgear saranno a disposizione per spiegare come progettare una rete AV over IP, i vantaggi in termini di flessibilità e scalabilità rispetto a una rete tradizionale con switch a matrice e aiutare a comprendere il protocollo IGMP Multicast, facilitando la configurazione di una rete per sistemi complessi AV over IP.

Recentemente Netgear ha creato il primo centro di supporto tecnico ProAV: un punto di riferimento concreto per i professionisti che necessitano di assistenza nella progettazione dell’infrastruttura di rete, formazione e supporto all’installazione (pre e post vendita, training, scrittura di white paper e best practice).

Per ulteriori informazioni: www.netgear.it

Fonte: Chilipr

Commenti

Focus

News