Logitech Lift Vertical Ergonomic Mouse wireless

Franco Baiocchi 19 Aprile 2022, alle 16:14 AV Professional

Lift, il nuovo mouse wireless ergonomico verticale di Logitech, progettato specificatamente per chi ha mani piccole, disponibile anche per mancini e in tre varianti colore


- click per ingrandire -

Logitech ha presentato Lift Vertical Ergonomic Mouse, mouse wireless caratterizzato da un design “zen”, sagomato per adattarsi naturalmente a mani di piccole e medie dimensioni, ultimo prodotto della serie Ergo di Logitech. A detta del costruttore, l'impugnatura in morbida gomma e l'appoggio per il pollice garantiscono comfort per le mani più piccole anche dopo ore e ore di utilizzo grazie al design verticale a 57 gradi che offre agli utenti destrorsi e mancini una presa naturale e rilassata, alleggerendo la pressione del polso e incentivando una postura più naturale dell'avambraccio.

"L'ergonomia e il comfort giocano un ruolo fondamentale nel benessere generale dello spazio di lavoro", afferma Olessia Hageman, Responsabile Business Unit Ergo di Logitech. "Lift nasce dalla nostra filosofia “Feel Better, Do Better”, secondo la quale quando ci sentiamo bene rendiamo anche di più nella nostra quotidianità. Questo nuovo mouse aiuta le persone a lavorare nel massimo comfort per ore, con l’obiettivo di sentirsi meglio alla fine di una lunga giornata alla scrivania".

Il mouse è dotato di SmartWheel magnetica e connessione wireless con qualsiasi sistema operativo (Windows, macOS, Linux, Chrome OS, iPadOS e Android) tramite Bluetooth Low Energy o il ricevitore USB Logi Bolt. Infine, con Logitech Flow, è possibile gestire il flusso di lavoro su un massimo di 3 dispositivi multiOS. Una parte degli elementi in plastica di Lift è realizzata con materiale riciclato post-consumo (PCR).

Lift Vertical Ergonomic Mouse, nelle colorazione grafite, bianco sporco e rosa, è disponibile su Logitech.com e presso altri rivenditori globali, al prezzo consigliato di 79,99€.

Per maggiori info:Logitech.com

fonte: Naper Multimedia

 

Commenti

Focus

News