
Le novità monitor Philips ad IFA 2015
Mentre si avvicina l’apertura della più importante fiera europea di consumer electronics, MMD svela in anteprima quali saranno i display Philips che presenterà in questa occasione
Il nuovo monitor Philips BDM-3490UCS curvo, da 34" e risoluzione 3440x1440
- click per ingrandire -
Mentre si avvicina l’apertura dell'IFA di Berlino, la più importante fiera europea di consumer electronics, MMD, la società del gruppo TPV che commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale, svela in anteprima quali saranno i display Philips che presenterà in questa occasione. Tra le novità spicca il primo monitor Philips curvo, con diagonale da 34” e una risoluzione nativa "UltraWide Quad HD" con 3440 x 1440 pixel ed ampio angolo di visione.
Un’altra novità assoluta è il nuovo display con pannello LCD IPS-ADS e diagonale da 27”. Il nuovo monitor è dotato di unità di retro-illuminazione con tecnologia Quantum Dot Color IQ, che offre la copertura dello spazio colore AdobeRGB. Inoltre Philips presenta Ambiglow Plus Base, che crea un alone di luce attorno al display che si sincronizza con le immagini trasmesse dal monitor. Anche quando il display è spento, è possibile avere questa luce: gli utenti hanno la possibilità di calibrare i colori e la luminosità per ricreare un ambiente unico nella stanza. È anche possibile settare il timer per svegliarsi o addormentarsi con la luce del colore prescelto.
Il nuovo Philips 241P6EPJEB con diagonale da 24" e sistema SoftBlue
- click per ingrandire -
Un’attenzione particolare la merita infine il nuovo display da 24” con tecnologia "SoftBlue" per salvaguardare il benessere degli occhi, senza però rinunciare a colori nitidi e brillanti. Tutte queste novità saranno presenti presso lo Stand Philips nel padiglione 22 che andremo sicuramente a visitare durante i primi giorni della manifestazione.
Per maggiori informazioni: www.mmd-p.com
Commenti (1)
....sarei curioso di conoscere il prezzo del primo, e la risoluzione del secondo.
un IPS 27 con l'ambilight ce lo vedrei proprio nel salotto, collegato al pc e alle consoles!

walk on
sasadf