Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HUAWEI MateBook 14 AMD

di Franco Baiocchi, pubblicata il 11 Settembre 2020, alle 12:23 nel canale AVPRO

“Huawei ha presentato HUAWEI MateBook 14 AMD, l’ultimo notebook ultra-portatile della famiglia MateBook con display FullView 2K da 14" e connettività all-scenario con smartphone e tablet ”


- click per ingrandire -

Huawei ha presentato HUAWEI MateBook 14 AMD, l’ultimo notebook ultra-portatile della famiglia MateBook, dotato di display FullView 2K da 14" multi-touch, con rapporto di aspetto pari a 3:2 e rapporto screen to body del 90%, risoluzione 2160x1440 a 185PPI, 100% dello spazio colore RGB, nuovo processore mobile 7nm AMD Ryzen 4000 H-Series con scheda grafica integrata AMD Radeon, fino a 16G di RAM DDR4, SSD PCIe fino a 512 GB, doppie ventole HUAWEI Shark Fin con il nuovo design e la forma a ‘S’. batteria da 56 Wh con ricarica HUAWEI SuperCharge ed una durata dichiarata di 10 ore di riproduzione video 1080p.

Progettato con il concetto "Pure&Invisible", HUAWEI MateBook 14 ha un corpo in metallo e dimensioni compatte di 307,5x223,8x15,9 mm con un peso di 1,49 kg circa. La scocca è stata sabbiata per ottenere una finitura elegante e una superficie liscia al tatto che offra, allo stesso tempo, una presa salda per gli utenti.

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Italia, ha dichiarato: “I PC oggi fungono da hub garantendo interconnessione e connettività all-scenario con smartphone e tablet per un’esperienza di utilizzo fluida, senza soluzione di continuità. Proprio questa intuizione ci ha spinto a creare il nuovo HUAWEI MateBook 14, che offre un’esperienza grafica incredibile, prestazioni potenti e una user-experience estremamente smart, così come le cercano i consumatori. Il tutto, esaltato da un design elegante e leggero.” 

Caratteristiche aggiuntive:

  • Il pulsante di accensione con riconoscimento dell’impronta digitale permette un avvio più rapido.
  • I doppi speaker 2W supportano la compensazione della distorsione audio per un suono migliorato
  • Il touchpad è ora più grande e più preciso che mai. Inoltre, il tag Huawei Share integrato nel touchpad allarga la superficie di rilevamento dei comandi.
  • Le dimensioni della tastiera retroilluminata sono state ottimizzate.
  • L’ampia disponibilità di porte offre agli utenti la possibilità di collegare comodamente più periferiche a HUAWEI MateBook 14.

HUAWEI MATEBOOK 14 AMD sarà presto  disponibile a partire da un prezzo al pubblico consigliato di 799,90€. 

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it

 



Commenti