Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dynabook Satellite Pro L50-G

di Franco Baiocchi, pubblicata il 26 Novembre 2019, alle 13:03 nel canale AVPRO

“Dynabook Europe amplia la sua gamma di laptop con il nuovo Satellite Pro L50-G, dotato di Processori Intel Core di decima generazione, Wi-Fi 6, doppio storage SSD/HDD e durata della batteria fino a 10 ore”


- click per ingrandire -

Dynabook Europe annuncia il lancio di Satellite Pro L50-G, laptop business, dedicato alle aziende ed in particolare alle PMI. Il nuovo notebook è dotato di processori Intel Core di decima generazione, connettività Wi-Fi 6, unità SSD e HDD per il dual storage, schermo antiriflesso FHD da 15", con uno spessore inferiore a 19,9 mm e un chassis leggero da 1,7 kg. La batteria a carica rapida di Satellite Pro L50-G garantisce fino a 10 ore di utilizzo, a detta del produttore.

Satellite Pro L50-G offre una gamma di opzioni per la connettività, incluse porte USB Type-C e USB Type-A, Wi-Fi 6, porta Gigabit LAN. Il dispositivo dispone anche di una webcam HD e scheda grafica Intel Integrated. Per quanto riguarda la sicurezza, è possibile abilitare Satellite Pro L50-G per l’accesso senza password tramite un lettore fingerprint (SecurePad) e l’autenticazione tramite riconoscimento facciale. È disponibile anche un otturatore scorrevole per la webcam per una maggiore privacy.

“Satellite Pro L50-G testimonia la capacità di dynabook di sviluppare dispositivi cost-effective senza dover mai rinunciare alle prestazioni, alla tecnologia o alla portabilità", ha commentato Damian Jaume, President, Dynabook Europe GmbH. "Tutti i nostri dispositivi sono progettati per supportare le nuove modalità di lavoro dei dipendenti e Satellite Pro L50-G riunisce tutte le funzionalità di cui i professionisti hanno bisogno per lavorare durante tutta la giornata".

Satellite Pro L50-G sarà disponibile da metà dicembre 2019.

Per maggiori informazioni: it.dynabook.com

 



Commenti