Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

dynabook Portégé A30-E

di Franco Baiocchi, pubblicata il 17 Luglio 2019, alle 12:09 nel canale AVPRO

“dynabook Europa ha presentato un nuovo notebook business che unisce le più recenti funzionalità di sicurezza e connettività per i mobile worker, pensato per mid-market, imprese, education e settore pubblico”


- click per ingrandire -

dynabook Europa ha presentato il nuovo Portégé A30-E, notebook business che unisce le più recenti funzionalità di sicurezza e connettività per i mobile worker, pensato per mid-market, imprese, education e settore pubblico. Il nuovo notebook presenta un design sottile e leggero con un peso di 1,2 kg ed è dotato di processore di ottava generazione Intel Core i7 vPro, schermo luminoso antiriflesso Full HD a basso consumo energetico, autonomia della batteria fino a 14 ore, controllo tramite Precision Touch Pad e offre una vasta gamma di tipologie e capacità delle SSD, fino a 1 TB PCIe.

Un aspetto particolarmente curato è quello della sicurezza con BIOS e SSD che possono essere protetti con autenticazione biometrica ad accesso singolo, mentre una smartcard opzionale e un’autenticazione a due fattori, che comprende Windows Hello basato su tecnologia IR e lettore di impronte digitali integrato, rafforzano ulteriormente la sicurezza contro la violazione dei dati. 

Il notebook A30-E  è dotato inoltre di porta USB Type-C, una porta video HDMI, porta Gigabit LAN, antenna WiFi Intel Dual Band Wireless-AC 8265.

“Il nuovo Portégé A30-E evidenzia ancora una volta l’esperienza di dynabook nel fornire dispositivi resistenti ma pratici per il segmento B2B, progettati per garantire massima portabilità, senza rinunciare a performance o potenza”, ha dichiarato Damian Jaume, Managing Director di Dynabook Europe GmbH. “Siamo consapevoli che le abitudini lavorative stiano cambiando e ci impegniamo per far sì che la nostra tecnologia sia in grado di rispondere a questi cambiamenti “. Portégé A30-E incarna questo impegno, mettendo a disposizione competenze ingegneristiche e funzionalità avanzate per supportare nuovi modi di lavorare, ad un prezzo accessibile".  

Portégé A30-E sarà disponibile a partire da Agosto 2019.

Per maggiori info: www.dynabook.com/eu

 



Commenti