Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

CRUCIAL lancia i nuovi SSD X6 da 4TB

di Franco Baiocchi, pubblicata il 03 Marzo 2021, alle 12:46 nel canale AVPRO

I nuovi Crucial X6 sono immediatamente disponibili in una versione ad alta capacità da 4 TB e una versione più conveniente da 500 GB che vanno ad ampliare la gamma di SSD Crucial


- click per ingrandire -

Crucial, il marchio di memorie e unità di archiviazione per il mercato consumer di Micron, ha ampliato la sua gamma di SSD portatili con le nuove Crucial X6, unità ad alta capacità fino alla capienza massima di 4 TB, con velocità di lettura fino a 800 MB/s, compatibile con i più recenti dispositivi abilitati per USB-C, come PC, Mac, PlayStation 5, dispositivi Android e molti altri. 

“I nostri clienti sono alla ricerca di un’unità di archiviazione conveniente, veloce e affidabile che abbia un prezzo accessibile: questi due nuovi modelli aggiunti alla linea di SSD portatili X6 rappresentano un’ulteriore prova del nostro impegno per il mercato degli SSD esterni”, ha affermato Teresa Kelley, vicepresidente e direttore generale di Consumer Products Group di Micron. “Non vi è dubbio che abbiamo raggiunto un punto in cui i vantaggi degli SSD superano quelli dei dischi rigidi tradizionali. Ora con il modello mainstream Crucial X6 e la versione ad alte prestazioni Crucial X8 disponibili in svariate capacità, abbiamo una gamma ancora più ampia da offrire ai nostri clienti. Non importa se devi archiviare tutti i documenti dell’anno scolastico e i file di lavoro o accedere rapidamente al tuo materiale di intrattenimento: Crucial ha un SSD esterno per ogni esigenza”.

Le Crucial X6 sono disponibili nei formati 4TB, 2TB, 1TB e 500GB. La versione da 4 TB ha un prezzo consigliato di 405 Euro, quella più piccola da 500GB al prezzo consigliato pari a 58 Euro.

Per maggiori info: www.crucial.com

 



Commenti