Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: HP Spectre x360 15 convertibile

di Franco Baiocchi, pubblicata il 10 Gennaio 2020, alle 17:11 nel canale AVPRO

“HP ha presentato il nuovo Spectre x360 15 con processore Intel i7 di decima generazione e display OLED 4K”


- click per ingrandire -

HP ha presentato nel corso del CES 2020 a Las Vegas un convertibile da 15 pollici, l'HP Spectre x360 15, ridisegnato appositamente per migliorare le prestazioni termiche, attualmente il più potente della gamma Spectre di HP, alimentato da un processore Intel Core i7 di decima generazione con grafica NVIDIA GeForce che garantisce fino a 17 ore di durata della batteria (a detta del produttore).

Il nuovo dispositivi dispone inoltre di display 4K OLED da 15,6 pollici con un rapporto schermo-corpo pari al 90% e gamma dei colori più ampia del 30% dello spazio colore DCI-P3, tecnologia Intel Wi-Fi 6 (gig+), videocamera IR da 2,2 mm, lettore di impronte digitali situato sulla tastiera.  


- click per ingrandire -

"Abbiamo passione nel creare dispositivi ed esperienze informatiche che ci conducano nel futuro e consentano una maggiore libertà nel modo in cui la prossima generazione crea, consuma contenuti e collabora", ha dichiarato Alex Cho, Presidente, Personal Systems, HP Inc. "Visto che il PC diventa sempre più rilevante, HP continua a offrire dispositivi straordinari e innovazioni su display e accessori che offrono prestazioni e leggerezza, durata e design, mobilità e privacy."

Il nuovo HP HP Spectre x360 15 dovrebbe essere disponibile in Europa ad aprile al prezzo di partenza di € 1.999.

Per maggiori info: www.hp.com

 



Commenti