
Canon PowerShot SX70 HS 4K zoom 65X
Canon presenta PowerShot SX70 HS, nuova fotocamera bridge con zoom ottico 65x, caratterizzata da un design in stile reflex, sensore da 20.3 megapixel e la possibilità di riprese video 4K Ultra High Definition.
Canon presenta PowerShot SX70 HS, nuova fotocamera bridge con zoom ottico 65x, equivalente alla lunghezza focale 21-1365 mm, caratterizzata da un design in stile reflex, mirino elettronico OLED ad alta risoluzione, display LCD orientabile da 7,5 cm, sensore CMOS da 20.3 megapixel, processore DIGIC 8 che permette riprese video 4K Ultra High Definition, time-lapse e frame grab. .
La camera è dotata di obiettivo grandangolare da 21 mm, che raggiunge una lunghezza focale di 2730 mm tramite la funzionalità ZoomPlus, di modalità macro 0 cm che permette di mettere a fuoco soggetti molto vicini e di funzione Zoom Frame Assist Lock, che aiuta a tenere il soggetto nell'inquadratura quando si porta lo zoom alla sua massima estensione.
PowerShot SX70 HS può realizzare immagini sia in formato JPEG che RAW non compresso e sincronizzare le immagini o i video con un dispositivo smart, PC o Mac, grazie alla modalità Auto Image Sync and Transfer, utilizzando l'app Canon Camera Connect (iOS/Android) o Image Transfer Utility 2 per PC e Mac. Inoltre la funzione Live View remoto consente di scattare a distanza tramite l’utilizzo di uno smartphone.
Canon PowerShot SX70 HS sarà disponibile a partire da novembre 2018 al prezzo suggerito al pubblico di 574,99 euro.
Per maggiori info: www.canon.it/cameras/bridge-cameras