Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Canon PowerShot SX70 HS 4K zoom 65X

di Franco Baiocchi, pubblicata il 21 Settembre 2018, alle 11:04 nel canale AVPRO

Canon presenta PowerShot SX70 HS, nuova fotocamera bridge con zoom ottico 65x, caratterizzata da un design in stile reflex, sensore da 20.3 megapixel e la possibilità di riprese video 4K Ultra High Definition.

Canon presenta PowerShot SX70 HS, nuova fotocamera bridge con zoom ottico 65x, equivalente alla lunghezza focale 21-1365 mm, caratterizzata da un design in stile reflex, mirino elettronico OLED ad alta risoluzione, display LCD orientabile da 7,5 cm, sensore CMOS da 20.3 megapixel, processore DIGIC 8 che permette riprese video 4K Ultra High Definition, time-lapse e frame grab. .

La camera è dotata di obiettivo grandangolare da 21 mm, che raggiunge una lunghezza focale di 2730 mm tramite la funzionalità ZoomPlus, di modalità macro 0 cm che permette di mettere a fuoco soggetti molto vicini e di funzione Zoom Frame Assist Lock, che aiuta a tenere il soggetto nell'inquadratura quando si porta lo zoom alla sua massima estensione.

PowerShot SX70 HS può realizzare immagini sia in formato JPEG che RAW non compresso e sincronizzare le immagini o i video con un dispositivo smart, PC o Mac, grazie alla modalità Auto Image Sync and Transfer, utilizzando l'app Canon Camera Connect (iOS/Android) o Image Transfer Utility 2 per PC e Mac. Inoltre la funzione Live View remoto consente di scattare a distanza tramite l’utilizzo di uno smartphone.

Canon PowerShot SX70 HS sarà disponibile a partire da novembre 2018 al prezzo suggerito al pubblico di 574,99 euro.

Per maggiori info: www.canon.it/cameras/bridge-cameras

 



Commenti