Ajax nuovo KeyPad TouchScreen
Ajax Systems, ditta produttrice di sistemi di sicurezza, ha annunciato il suo nuovo KeyPad TouchScreen che va ad affiancare i modelli preesistenti ma con nuove funzionalità.
Ajax Systems, ditta produttrice di sistemi di sicurezza, alcuni dei quali avevamo analizzato in questo articolo, ha annunciato il suo nuovo KeyPad TouchScreen che va ad affiancare i modelli preesistenti ma con nuove funzionalità. Questa soluzione dispone infatti di un’interfaccia intuitiva simile a un’app Ajax, un grande schermo IPS touch e funzioni di sicurezza, tra cui le tecnologie DESFire e BLE (Bluetooth Low Energy).
Uno dei principali vantaggi di KeyPad TouchScreen è la facilità di gestione delle aree di sicurezza. Gli utenti possono visualizzare e controllare più aree di sicurezza con un solo tocco, permettendo l’inserimento e il disinserimento di varie sezioni della proprietà. Il dispositivo supporta anche le notifiche sonore per gli allarmi, i ritardi e l’apertura delle porte, fornendo agli utenti aggiornamenti immediati sullo stato del sistema.
Le funzioni di sicurezza del dispositivo, come il codice coercizione, la protezione contro i tentativi di indovinare il codice e i dispositivi di accesso non autorizzato, gli allarmi tamper, la crittografia dei dati e la protezione contro la contraffazione, garantiscono che solo gli utenti autorizzati possano accedere al sistema. Grazie alla possibilità di utilizzare smartphone, carte Pass, portachiavi Tag e codici di accesso personali, KeyPad TouchScreen offre tre differnti metodi di autenticazione.
Caratteristiche principali:
- Schermo da 5 pollici con i temi in bianco e nero e regolazione automatica della luminosità
- Sensore di prossimità per attivazione automatica della tastiera quando si avvicina una mano
- Scheda di controllo per dispositivi di automazione, con una capacità fino a 6 pulsanti
- Buzzer per ricevere notifiche su allarmi, aperture di porte, ritardi all’ingresso/uscita e altri eventi
- Pulsanti antipanico regolabili per notificare un allarme, un incendio o un aiuto d’urgenza
KeyPad TouchScreen offre opzioni di alimentazione versatili, assicurando un funzionamento fino a 1,5 anni con le batterie preinstallate o un alimentatore da 12 V. In questo caso, le batterie diventano una fonte di alimentazione di riserva. Le sue tecnologie wireless, Jeweller e Wings, assicurano una comunicazione radio bidirezionale criptata con l’hub Ajax, fornendo un raggio di comunicazione fino a 1,700 metri. Inoltre, la nuova tastiera sarà sempre aggiornata grazie agli aggiornamenti automatici del firmware OTA.
Per maggiori info: ajax.systems
fonte: Ajax systems