Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Torna il Bari Hi-End: 30 novembre e 1 dicembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Settembre 2019, alle 11:46 nel canale AUDIO

“A Bari, presso il Nicolaus Hotel, vi aspetta la XXVIII edizione del Bari Hi-End, l'evento dedicato all'audio e al cinema in casa di qualità con laboratori, seminari e musica dal vivo”

Nelle giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, presso The Nicolaus Hotel di Bari, si svolgerà a la XXVIII edizione del Bari Hi-End. che è un riferimento per gli appassionati di alta fedeltà per il sud-est della nostra penisola e non solo. I visitatori potranno accedere alla rassegna con ingresso gratuito da mattina fino a tarda sera e partecipare ai numerosi eventi che saranno organizzati.

Oltre a presentare ancora una volta alcune delle migliori tecnologie in campo sonoro, il programma prevede seminari, laboratori esperienziali, eventi culturali e artistici di vario genere, tra i quali esibizioni, concerti e dimostrazioni di musica dal vivo, la maggior parte dei quali ad accesso libero. Per avere l'elenco dettagliato degli espositori, delle aziende e dei prodotti che saranno presenti, oltre che dei concerti dal vivo e degli eventi, è ancora presto. Vi terremo aggiornati.

Per maggiori informazioni: www.barihiend.it

 



Commenti