Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

TIDAL e Waze si integrano

di Franco Baiocchi, pubblicata il 28 Ottobre 2019, alle 12:40 nel canale AUDIO

TIDAL annuncia l’integrazione nella app e nella community di Waze, rendendo possibile controllare la musica, le playlist e i podcast, direttamente dall'app di navigazione e ricevere istruzioni di guida da Waze all'interno dell'app TIDAL


- click per ingrandire -

TIDAL, piattaforma di intrattenimento e musica, e Waze, la piattaforma che riunisce le comunità in relazione alle strade, annunciano che TIDAL è ora integrato nell'app di Waze: diventa quindi possibile controllare la propria musica, le playlist e i podcast direttamente dall'app di navigazione e ricevere istruzioni di guida da Waze all'interno dell'app TIDAL. Attraverso l'integrazione, gli utenti con entrambe le app installate possono navigare ascoltando musica direttamente da entrambe le app.

Tramite il widget del lettore audio, gli utenti possono selezionare, mettere in pausa e saltare il contenuto di loro scelta senza dover lasciare la schermata di navigazione. Una volta aggiunto TIDAL al lettore audio di Waze, nell'app TIDAL, i membri saranno in grado di vedere un banner con indicazioni rapide mentre scelgono cosa ascoltare.

"Durante gli spostamenti, ascoltare è una parte importante dell'esperienza di guida e TIDAL vuole impegnarsi per rendere il processo il più sicuro e fluido possibile", ha affermato Lior Tibon, COO di TIDAL. "Attraverso la partnership con Waze, i membri possono godere del suono di alta qualità di TIDAL mentre sono in viaggio con un'unica app."

TIDAL è attualmente compatibile anche con Amazon Fire TV, Apple TV/Android TV, Apple CarPlay, Roku, Samsung Wearables e controllo diretto con Sonos.

Per maggiori info: TIDAL.com/Waze

 



Commenti