Technics e Panasonic al Roma hi-fi 2019

Emidio Frattaroli 19 Novembre 2019, alle 18:51 Audio

I prodotti più iconici della gamma Technics verranno esposti al pubblico durante la più importante manifestazione romana dedicata alle apparecchiature Hi-Fi


- click per ingrandire -

Milano, 18 Novembre 2019. Technics e Panasonic parteciperanno alla diciassettesima edizione della rassegna hi-fidelity che si terrà a Roma il 23 e 24 Novembre presso il Centro Congressi del prestigioso Mercure West Hotel di via Eroi di Cefalonia 301. Hi-fidelity è una delle più importanti manifestazioni dedicate alle apparecchiature audio e video di alta qualità ed è il punto di riferimento per gli appassionati di alta fedeltà audio e video, professionisti del settore e rivenditori.

L'evento è organizzato da "The Sound Of The Valve" e si pone l’obiettivo di dare visibilità alle aziende leader del settore e di offrire ai visitatori la possibilità di conoscere e interagire con gli operatori del settore audio/video, testando nelle migliori condizioni le più performanti apparecchiature Hi-Fi in commercio. Al piano -1 in sala Esquilino, Technics esporrà i suoi prodotti di punta che potranno essere ascoltati durante quattro speciali sessioni di ascolto tenute da Gabriele Lucherini, supportato da Gian Luca Di Felice, rispettivamente Training Coordinator Panasonic Italia e direttore di Tech4U:

Inizio delle sessioni alle 10:30, 12:00, 15:00 e 17:00.

Sarà possibile ascoltare il nuovo sistema All-in-one OTTAVA SCC30 che, disponibile a partire dall’autunno di quest’anno, segna un nuovo e più alto livello nello sviluppo degli speaker wireless. Versione più compatta dell'elegante e arcuato speaker per la riproduzione in rete wireless SC-C50, il nuovo modello combina anche qualità di costruzione e ingegneria acustica al top a un'estetica dal design sbalorditivo. Belli per gli occhi e vero e proprio piacere per le orecchie, il segreto del successo dei modelli Premium Class OTTAVA è da cercarsi nel fatto che, malgrado le loro dimensioni compatte, offrono un audio potente, raffinato e avvolgente indipendentemente dalle caratteristiche della stanza.

Agli speaker si aggiungono il lettore SACD + Network SL-G700 con finitura silver, il mitico giradischi SL-1500CEG e le nuove cuffie Bluetooth, Noise Cancelling e Smart EAHF70NE. Le puntine e le testine per i giradischi sono fornite da OZ Sound; tra queste ci sarà la nuova air tight PC-9 per SL-1000R, che sostituirà la Koetsu Coralstone. Tra i prodotti esposti, ci sarà anche il TV OLED Panasonic GZ2000 con soundbar integrata Tuned by Technics.

“Sostenendo esposizioni prestigiose come Roma Hi-Fidelity, Technics conferma di essere brand leader nel settore Audio Hi-Fi” - ha commentato Mutsue Sekihara, product manager Technics di Panasonic Italia. “Da sempre, Technics produce dispositivi di altissima qualità per una riproduzione musicale ineccepibile. La volontà di condividere questa eccellenza con tutti gli appassionati di musica ci porta ad essere presenti ai principali appuntamenti che offrono possibilità di testare di persona i nostri prodotti. Inoltre, Roma Hi-Fidelity rappresenta un’importante occasione per monitorare il mercato e confrontarci con le esigenze del settore, così come per costruire e rafforzare relazioni con consumatori e collaboratori”.

Roma Hi-Fidelity - milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it
sabato 23 e domenica 24 Novembre 2019
ingresso libero dalle 10:00 alle 19:00
Hotel Mercure West
via Eroi di Cefalonia 301 Roma

 

Commenti

Focus

News