Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Soundbar Yamaha, Campagna estesa fino al 31 Dicembre

di Franco Baiocchi, pubblicata il 05 Dicembre 2022, alle 13:36 nel canale AUDIO

Offerta speciale sulle soundbar Yamaha TRUE SOUND VIVI LA TUA MUSICA: per tutti coloro che acquisteranno in questo periodo una soundbar Yamaha, riceveranno in regalo gli auricolari intraurali true wireless TW-E3B


- click per ingrandire -

Yamaha estende la Campagna dedicata a soundbar e auricolari 'TRUE SOUND VIVI LA TUA MUSICA' fino al 31 dicembre 2022: per tutti coloro che acquisteranno entro questo periodo una soundbar tra i modelli SR-C20A, ATS-C200, SR-B20A, YAS-109, YAS-209, riceveranno in regalo a casa gli auricolari in-ear true wireless TW-E3B, di cui avevamo già parlato in questa notizia.

Per ottenerli, dopo l'acquisto della soundbar è necessario registrarsi su europe.yamaha.com/cashback entro il 14 gennaio 2023.

Ricordiamo le caratteristiche dichiarate delle soundbar in oggetto.


- click per ingrandire -

YAS-109 e YAS-209

YAS 109 e la YAS 209, sono le due soundbar Yamaha dotate dell'assistente vocale di Amazon integrato (disattivabile qualora si volesse mantenere la propria privacy) ecomplete di wi-fi e bluetooth. Nella YAS 109 la gamma bassa viene riprodotta dai subwoofer integrati, mentre la YAS 209 è dotata di subwoofer dedicato che si collega senza wireless, Le due soundbar hanno dimensioni di 89 e 93 cme si adattano perfettamente a schermi dai 43 pollici in su e sono installabili anche a parete senza necessità di una staffa aggiuntiva.

Queste soundbar incorporano la decodifica Dolby Digital e DTS Digital Surround, nonché DTS Virtual:X per un suono surround 3D virtuale coinvolgente. La tecnologia di post-elaborazione crea un campo sonoro 3D realistico che ti avvolge nel suono, intorno e sopra di te, il tutto senza la necessità di altoparlanti separati. Entrambe le soundbar sono dotate della tecnologia Yamaha Clear Voice, che migliora l'udibilità e la chiarezza dei dialoghi nei film e nei programmi TV mantenendo intalterata la qualità sonora complessiva. La funzione brilla soprattutto durante le scene d'azione e i programmi sportivi dal vivo, quando i suoni di sottofondo potrebbero altrimenti sopraffare i dialoghi e la narrazione. Insieme, le nuove soundbar racchiudono tutte le più recenti opzioni di connettività, inclusi ingresso e uscita HDMI con ARC HDR.

Oltre a Spotify Connect e ad Amazon Music integrato (basta fare il log in direttamente in app con il proprio account) la funzionalità Bluetooth consente agli appassionati di musica di riprodurre brani da qualsiasi dispositivo mobile connesso tramite Bluetooth.

Grazie all’app gratuita Sound Bar Controller, disponibile sia per dispositivi mobili Apple che Android, si ha la gestione completa sia della soundbar che di tutte le sorgenti musicali.


- click per ingrandire -

SR-C20A

Con la C20A Yamaha entra per la prima volta nel mercato delle sound bar compatte. Lunga 600mm e alta 64mm appena, la C20A è progettata per gli spazi limitati delle moderne abitazioni, nonché postazioni gaming. Può facilmente essere installata di fronte a qualsiasi schermo.La C20A si distingue dalle sound bar compatte concorrenti per via della qualità audio e della connettività. Il suono potente è garantito dal subwoofer integrato e dai doppi radiatori passivi. Trattasi di una combinazione unica per le sound bar compatte e, nonostante le dimensioni, capace di sprigionare una gran quantità di bassi. Sono disponibili quattro modalità del suono personalizzabili (standard, stereo, giochi, film), oltre a una modalità virtual surround. Le numerose alternative di connessione distinguono la C20A dalle altre sound bar compatte ed includono HDMI ARC,ottico e aux per collegare qualsiasi sorgente e controllare la sound bar con il telecomando del TV.


- click per ingrandire -

SR-B20A

Nella B20A troviamo doppi subwoofer integrati, che sono stati riprogettati per offrire bassi ancora più potenti e dettagliati, oltre al supporto DTS Virtual:X capace di regalare un maggior realismo ai film e videogiochi. Dal punto di vista estetico, la B20A presenta nuove forme e un profilo sottile, con un’elegante finitura nera e nuovi LED regolabili e più grandi per tenere sotto controllo tutte le funzionalità. Oltre alle diverse modalità del suono, che includono anche il suono surround virtuale, sia la C20A sia la B20A integrano la tecnologia Clear Voice.

Oltre alla possibilità di essere controllate dal telecomando del TV (quando connesse via HDMI), le sound bar C20A e B20A includono un telecomando dedicato e l’App Sound Bar Controller per smartphone. I tasti di accesso rapido sul bordo superiore della C20A e della B20A consentono di intervenire sul volume, le modalità d’ascolto e di poter selezionare la sorgente di riproduzione. Entrambe le sound bar possono essere posizionate su un mobile, uno scaffale o montate a parete grazie alle asole integrate. Non sono necessarie ulteriori staffe.

Per maggiori info: europe.yamaha.com/cashback



Commenti