Pro-Ject: giradischi The Beatles 1964

Riccardo Riondino 23 Febbraio 2017, alle 16:40 Audio

Il produttore austriaco annuncia un nuovo giradischi in versione speciale limited dedicato alla leggendaria band di Liverpool, basato sul Debut Carbon Esprit SB, dotato di motore a tre velocità con regolatore Speed Box integrato e testina Ortofon inclusa


- click per ingrandire -

Dopo il George Harrison RecordPlayer, Pro-Ject e Universal Music Group hanno annunciato altri cinque giradischi in edizione speciale dedicata ai Beatles. La prima è il Debut Carbon Esprit SB in versione "1964", la cui base in MDF riproduce i biglietti per i concerti dei "Fab Four" emessi tra il 1962 e il 1966. L'inchiostro utilizzato per il disegno viene asciugato con speciali lampade UV, a detta del costruttore la migliore soluzione per trasferire ogni dettaglio senza perdite o sbavature.


- click per ingrandire -

Le specifiche vere e proprie replicano quelle del modello standard, dotato di trazione a cinghia, braccio in fibra di carbonio da 8,6" con testina Ortofon 2M Red, motore in DC a tre velocità (33/45/78 giri) con regolatore di velocità Speed Box integrato e coperchio in acrilico trasparente.

Realizzata anch'essa in soli 2500 esemplari, questa versione viene commercializzata a 650,00€ (499,00€ è il prezzo ufficiale italiano del modello standard).

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: What Hi-Fi

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • franco62

    23 Febbraio 2017, 17:15

    BELLISSIMO

    Mi piace !!!!!!

Focus

News