Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Métronome Le Player 3, meccanica CD hi-end

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Giugno 2020, alle 13:06 nel canale AUDIO

“Il costruttore francese lancia il sua nuovo "entry level" con upsampling 44,1-384 kHz o conversione in DSD, dotata di uscita HDMI I²S, meccanica Philips custom, alimentazione con doppio trasformatore toroidale e coni in Derlin”


- click per ingrandire -

Métronome presenta la meccanica CD Le Player 3, capace di eseguire l'upsampling PCM 44,1 kHz fino a 384 kHz, oppure convertirlo in formato DSD128. Nella gamma della casa occupa il ruolo di "entry level", benché solo relativamente agli altri modelli della casa, che costano in media dieci volte di più. I segnali superiori ai 192 kHz sono veicolati tramite interfaccia HDMI I²S, a cui si affiancano le uscite AES/EBU e S/PDIF ottica/coassiale.


- click per ingrandire -

Si basa su una meccanica Philips GF8 custom con carica a cassetto invece che dall'alto come il modello originale del 2016. Non cambia invece il pannello frontale in alluminio spazzolato, disponibile nei colori argento o nero. L'alimentazione integra due trasformatori toroidali con filtri Schaffner e quattro stadi di regolazione. Oltre al telecomando, sono forniti in dotazione tre piedini conici in Derlin.

Il Métronome Le Player 3 è stato lanciato al prezzo di £4698.

Per ulteriori informazioni: www.madformusic.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti