
Media Server Wadia Digital M330
Il produttore USA di elettroniche digitali hi-end introduce un server musicale dotato di unità storage integrata da 1TB, porte USB/eSATA per periferiche esterne e uscite analogiche e digitali
Il Wadia M330 è un media server utilizzabile per lo streaming di formati audio con campionamenti fino a 24 bit/192 kHz. Dispone di un'unità a stato solido SSD per il sistema operativo e per il software di riproduzione, basato sul media player Autonomic, più un HDD di archiviazione interno da 1 TB. Una porta e-SATA e quattro porte USB (3.0x2, 2.0x2) permettono l'interfaccia con unità storage esterne, oppure con computer Windows/Mac. L'uscita analogica è disponibile sia in formato bilanciato XLR che RCA, mentre per il collegamento a unità di conversione separate sono presenti due connessioni digitali SPDIF, coassiale elettrica e ottica Toslink, e una porta USB dedicata a dispositivi Wadia compatibili.
Due uscite video digitali, HDMI e DVI, permettono di collegare un monitor o una TV per gestire l'interfaccia grafica GUI. L'M330 è dotato di una porta Gigabit ethernet alla quale si può collegare un adattatore Bridge WLAN per usufruire di una connessione Wi-Fi. Il media server è controllabile da dispositivi mobile iOS (iPhone, iPad) e Android, utilizzando le apposite app, oppure mediante il telecomando in dotazione. I servizi di web streaming audio integrati includono fra gli altri Pandora, Spotify, Rhapsody e TIDAL.
Il Wadia M330 è disponibile al prezzo di listino di 8.900,00 Euro.
Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com
Fonte: MPI Electronic