Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Marantz Italy distribuisce B&W

di Redazione, pubblicata il 02 Gennaio 2023, alle 15:46 nel canale AUDIO

Marantz Italy S.r.l. ha appena annunciato che da oggi, 2 Gennaio 2023, ha iniziato la distribuzione in esclusiva in Italia del prestigioso Marchio Bowers & Wilkins


- click per ingrandire -

Con oltre 56 anni di storia nella produzione di diffusori acustici di altissimo livello, il celebre Marchio inglese fondato a Worthing, nel West Sussex, da John Bowers e Roy Wilkins, è arrivato ad essere tra i riferimenti mondiali del mercato dell’Alta Fedeltà, è partner ufficiale di importanti studi di registrazione come gli Abbey Road Studios e ha vinto numerosi premi e riconoscimenti a livello mondiale.

La costante nella lunga storia di questo Marchio è l’innovazione acustica, frutto di ricerche incessanti nell’ambito tecnologico e dei materiali, nell’ingegnerizzazione dei prodotti e nello scrupoloso controllo della qualità. Il suo Istituto di Ricerca Southwater (SRE), nato come ‘Università del Suono’ e dove oggi oltre 90 ingegneri e tecnici specializzati lavorano esclusivamente sulla Ricerca e Sviluppo di ogni aspetto del design acustico, ne è la concreta manifestazione, con l’obiettivo di ottenere il suono più puro possibile (the Bowers True Sound).

Fino alla fine del 2022 i prodotti Bowers&Wilkins in Italia sono stati distribuiti senza interruzione da Audiogamma. Il Passaggio di distribuzione è figlio sia delle recenti acquisizioni che oggi portano sotto lo stesso ombrello alcuni tra i più prestigiosi marchi dell'alta fedeltà mondiale, sia del notevole successo di Marantz Italy in Italia di questi ultimi anni che distribuisce Marantz, Denon, Polk Audio, Definitive Technology, Classé e da oggi Bowers&Wilkins: una delle più ampie, complete e prestigiose gamme di prodotti audio e audio-video presente sul mercato.

Questi Marchi appartengono tutti al gruppo americano precedentemente noto come Sound United, oggi Masimo Consumer (ne abbiamo parlato in questo articolo); condividono la cultura dell’innovazione e della qualità, nonché la passione per la musica in tutte le sue forme e, ciascuno con le proprie specificità e firma sonora, operano in completa sinergia, offrendo ai consumatori la scelta migliore, più performante, musicale e variegata per soddisfare le loro esigenze, di oggi e di domani.

Per maggiori informazioni:

Bowers & Wiliins: bowerswilkins.com/it-it
Denon: denon.com/it-it
Classé: classeaudio.com
Marantz: marantz.com/it-it
Polk Audio: it.polkaudio.com
Definitive Technology: it.definitivetechnology.com

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: aladar pubblicato il 15 Gennaio 2023, 20:43
Speriamo bene, il precedente distributore era un disastro per assistenza….