
Hi-fidelity: si riparte a ottobre
Stefano Zaini, organizzatore della kermesse dedicata all'alta fedeltà, ha annunciato le prossime date per le edizioni di Milano e Roma, previste rispettivamente a ottobre e novembre
Sembra quasi anacronistico parlare di fiere sull'alta fedeltà in un momento così delicato... Eppure Stefano Zaini, patron di 'The Sound Of The Valve' e organizzatore del Milano e Roma Hi-Fidelity, ha appena pubblicato le date delle prossime edizioni che saranno in programma il prossimo autunno. Raggiunto al telefono, Stefano Zaini ha dichiarato che, al momento, è ancora presto per avere certezze e molto dipenderà dal successo del programma di vaccinazione e da quello che succederà durante l'estate.
Zaini ha aggiunto che buona parte delle aziende che erano presenti alle ultime edizioni del 2019 (qui trovate i nostri reportage) hanno dato la piena disponibilità alla partecipazione. La voglia di ricominciare da parte di rivenditori, distributori e costruttori è tanta ma, ancora una volta, bisognerà attendere l'evoluzione degli eventi e fare una verifica prima dell'estate. Al momento, nel calendario potete segnare questi due appuntamenti: il primo è previsto a Milano, presso l'hotel Melià di via Masaccio, sabato 16 e domenica 17 ottobre 2020; il secondo sarà a Roma, presso l'hotel Mercure West di via degli Eroi di Cefalonia, sabato 27 e domenica 28 novembre 2021.
Per maggiori informazioni:
Milano Hi-Fidelity 2021 - Registrazione presso Eventbrite
Roma Hi-Fidelity 2021 - Registrazione presso Eventbrite