Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hi-Fidelity Milano 2019 5 e 6 ottobre

di Redazione, pubblicata il 02 Ottobre 2019, alle 14:49 nel canale AUDIO

“Sabato 5 e domenica 6 ottobre, presso l'Hotel Melià di Milano, tornerà l'edizione autunnale del Milano hi-fidelity, giunta alla sua XXVII edizione, con quasi 80 aziende presenti”


- click per ingrandire -

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, presso l'Hotel Melià di Milano, nelle adiacenze di piazzale Lotto, tornerà l'edizione autunnale del Milano hi-fidelity, giunta alla sua XXVII edizione ed ora più che mai punto di riferimento in Italia tra le manifestazioni dedicate all'alta fedelità. Se consideriamo tutte le edizioni primaverili ed autunalli, anche a Roma, la manifestazione creata da Stefano Zaini, patron del punto vendita "The Sound Of The Valve", è giunta all'edizione numero quarantaquattro e con l'edizione romana del prossimo dicembre saranno ben quarantacinque.

L'imminente edizione milanese è assolutamente sold-out, con tutte le sale e salette (tante) e spazi espositivi statici, occupati da quasi 80 aziende differenti. Le sale suonanti sono 25, alcune con dimensioni generose e impianti audio di valore eterogeneo, dai piccoli sistemi economici fino ai grandissimi sistemi per pochissimi fortunati. Quest'anno AV Magazine sarà presente con Emidio Frattaroli, Franco Baiocchi, Marco Cicogna e Fabio Angeloni, per effettuare un reportage con commenti sull'ascolto delle principali installazioni.

Segue un elenco non esaustivo dei principali distributori presenti. L'elenco completo e aggiornato degli espositori è presente nella pagina ufficiale della manifestazione, disponibile a questo indirizzo.

Audiogamma;
Audio Graffiti;
Audioplus;
Audio Point Italia;
Audio Reference;
Ayon Italy;
Axiomedia;
DML Audio;
LP Audio;
Mondo Audio;
Panasonic e Technics;
Pixel Engeneering.

Tra le sale dell'Hotel Melià troveremo anche le installazioni di alcuni dei punti vendita più importanti, la maggior parte dei quali con installazioni all'interno di salette con sistemi suonanti  Qui di seguito un elenco non esaustivo dei punti vendita presenti: l'elenco completo è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

Alta Fedeltà (Calco);
Il Centrodellamusica (Legnano);
Il Tempio Esoterico (Catania);
Il Tempio del Suono (Lissone);
Luxury Audio (Caserta);
Pieffe Elettronica (Gallarate);
Spinelli (Milano);

L'ingresso alla manifestazione è gratuito, previa registrazione a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni: milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it

 


 



Commenti