HEM: sistema "all-in-one" Technics SC-C70

Riccardo Riondino 23 Maggio 2017, alle 08:42 Audio

Il nuovo sistema coordinato Technics racchiude in un singolo componente amplificatore, lettore CD, network streamer hi-res e sistema di altoparlanti, disponendo di connettività DLNA con supporto Airplay, porta USB, modulo Bluetooth, tecnologie JENO (Jitter Elimination and Noise-shaping Optimisation), LAPC (Load Adaptive Phase Calibration) e Space Tune


- click per ingrandire -

Nella vetrina del Monaco High End Show, Technics ha svelato l'impianto coordinato "all-in-one" SC-C70. In un compatto telaio sono racchiusi un amplificatore, un lettore CD, un network player e un sistema di altoparlanti a cinque driver. L'SC-C70 dispone di tre processori JENO (Jitter Elimination and Noise-shaping Optimisation), in grado di minimizzare il jitter e la distorsione delle sorgenti digitali. La tecnologia LAPC (Load Adaptive Phase Calibration) misura invece la fase e l'impedenza degli altoparlanti, assicurando un pilotaggio ottimale.


- click per ingrandire -

Il software di calibrazione Space Tune si occupa infine di adattare la risposta in base all'acustica dell'ambiente. I tweeter dispongono di lenti acustiche per migliorare la dispersione, mentre i deflettori integrati nel cabinet riducono le fluttuazioni audio, specialmente in gamma alta. I file ad alta risoluzione vengono supportati mediante connettività DLNA o sfruttando la porta USB. Ulteriori opzioni per lo streaming sono rappresentate dal modulo Bluetooth e dalla compatibilità AirPlay per device Apple. Il telaio è in alluminio con superficie frontale lamellare, mentre il lettore CD a carica dall'alto adotta un elegante coperchio in vetro acrilico levigato.

L'arrivo è previsto per il mese di settembre, a prezzo ancora da stabilire.

Per ulteriori informazioni: www.technics.com/it

Commenti

Focus

News