Gold Note DS-10 Plus, pre/DAC/streamer
Il produttore italiano introduce un pre/lettore di rete/ampli cuffia con ingressi digitali e analogico minijack, dotato di porta USB asincrona, accesso ai contenuti MQA Tidal Masters, modulo Bluetooth 5.0, uscita cuffia ad alta potenza, supporto AirPlay e certificato Roon Ready
Gold Note presenta il modello DS-10 Plus, versione aggiornata del pre digitale/streamer/amplficatore per cuffia DS-10. Le novità sono un alimentatore più silenzioso e potente e un ingresso analogico minijack sul retro. Un'altra differenza è che il predecessore ha due antenne esterne, una Wi-Fi e una Bluetooth, mentre il DS-10 Plus ne ha solo una. Nella nuova versione quella Bluetooth è stata spostata all'interno, in modo da fare spazio al nuovo connettore analogico. Si può controllare con la manopola multifunzione frontale oppure utilizzando l'app iOS/Android dedicata.
Tramite rete LAN/WLAN si può accedere ai servizi Tidal, Qobuz, Spotify, Spotify Connect, Deezer e V-Tuner. Supporta file Hi-Res Audio 24 bit/192 kHz PCM, DSD nativo/DoP e MQA via Tidal. Gli ingressi digitali sono due porte USB (asincrona/host), tre S/PDIF (2 ottici/coassiale) e un bilanciato AES/EBU. Anche le uscite analogiche sono disponibili in formato single ended e bilanciato. Il modulo Bluetooth è in versione 5.0, mentre l'uscita cuffia si può impostare su due livelli di potenza (1W/5W). L'apparecchio inoltre è certificato Apple AirPlay e Roon Ready.
Il Gold Note DS-10 Plus sarà disponibile al prezzo di 3699 US $.
Per ulteriori informazioni: www.goldnote.it - www.tecnofuturo.it
Fonte: What Hi-Fi