Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Chord Anni, amplificatore desktop cuffia/altoparlanti

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Settembre 2021, alle 12:48 nel canale AUDIO

Il produttore hi-end britannico introduce il suo primo amplificatore integrato desktop, capace di pilotare cuffie e mini diffusori grazie alla tecnologia importata dalla serie Ultima


- click per ingrandire -

Chord presenta l'amplificatore integrato Anni, che in un telaio di soli 160 x 42,5 x 96,6 mm (LxAxP) racchiude la tecnologia della serie Ultima. Si tratta del primo amplificatore integrato desktop dell'azienda, capace di pilotare sia cuffie che altoparlanti. Si basa sulla recente topologia Dual Feed Forward, che permette di adattarsi a qualsiasi modello di cuffie, mentre l'uscita diffusori è impostabile su due livelli di guadagno. La potenza di 10W/ 8 ohm è disponibile sui jack cuffia da 3,5 e 6,3 mm e la coppia di morsetti a banana da 4 mm.

Si possono collegare due sorgenti a livello linea. Appartiene alla gamma Qutest, insieme al DAC Qutest e allo stadio fono Huei, come confermano i caratteristici pulsanti multicolore a sfera, ed è compatibile con il rack modulare Chord per apparecchiature QSS (Qutest Stand System). Il dispositivo ha un alimentatore da 15 V e un'uscita da 12 V DC, capace di alimentare gli altri modelli della serie se impiegato con il nuovo adattatore di alimentazione Qutest incluso.

Il Chord Anni è disponibile al prezzo di £1.199.

Per ulteriori informazioni: www.gto.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti