Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

CES: nuove Klipsch Reference

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 10 Gennaio 2022, alle 13:14 nel canale AUDIO

Klipsch presenta a Las Vegas la nuova serie reference con nuovi driver, nuove trombe ed un nuovo disegno decisamente pi¨ sobrio ed elegante per un rinnovamento molto importante


- click per ingrandire -

La nuova serie Reference che Klipsh ha presentato al CES 2022 ha un design totalmente rinnovato, sia nell'estetica che nei contenuti, ad iniziare dalla grande tromba a pianta quadrata che arriva fino ai bordi del cabinet. Nuovi anche i woofer, con il nuovo polimero TCP (Thermoformed Crystalline Polymer) e un profilo del cono più profondo, molto simile a quello dei woofer della serie Reference Premiere. 


- click per ingrandire -

Nuovo anche il cabinet, studiato per abbattere le risonanze; nei diffusori da pavimento è prevista una ulteriore coppia di morsetti con passaggio dei cavi per la connessione delle unità 'up-firing' per le configurazioni Dolby Atmos. I nuovi modelli sono dieci: due diffusori da pavimento R-600F, R-605FA (con up-firing Atmos) ed R-800F, due bookshelf R-50M ed R-40M, due centrali R-50C ed R-30C, un nuovo canale effetti R-40SA e due sub R-121SW ed R-101SW.

In attesa del lancio ufficiale con prezzi e caratteristiche possiamo soltanto anticiparvi che la nuova serie Reference arriverà in primavera ed è probabile che i prezzi suggeriti al pubblico saranno molto vicini a quelli dei modelli dell'attuale serie Reference.

Per maggiori informazioni sui prodotti Klipsh: mpielectronic.com/klipsch  -  klipsch.com
 



Commenti