Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Bose nuove cuffie QuietComfort 45

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Settembre 2021, alle 11:56 nel canale AUDIO

Bose ha annunciato le nuove cuffie QuietComfort 45 che sostituiscono le QuietComfort 35 II, caratterizzate da un ulteriore miglioramento nella cancellazione del rumore, con l'aggiunta della nuova modalitÓ AWARE


- click per ingrandire -

Bose ha annunciato le nuove cuffie QuietComfort 45, che sostituiscono il precedente modello QuietComfort 35 II, mantenendone i tratti distintivi, ma caratterizzate da un ulteriore miglioramento nella cancellazione del rumore, dall’aggiunta della nuova modalità AWARE, che permette di ripristinare l’audio dell’ambiente circostante, dall’offerta di un migliore isolamento della voce per le semplici conversazioni e da una durata della batteria che raggiunge le 24 ore con singola ricarica tramite USB-C.

Le cuffie QuietComfort 45 presentano due impostazioni, entrambe ottenute sfruttando un nuovo sistema di cancellazione attiva del rumore e un nuovo pacchetto elettronico. In modalità QUIET, i microfoni all'interno e all'esterno dei padiglioni auricolari si combinano con un chip digitale proprietario per rilevare, misurare e rispondere ai suoni più indesiderati nelle frequenze medie, ovvero quelle che si trovano tipicamente nei treni pendolari, negli uffici affollati e nei bar.  In modalità AWARE, invece, le cuffie QC45 passano alla piena trasparenza, per sentire nuovamente l’ambiente esterno.

"Le cuffie QuietComfort sono leggendarie per un motivo", afferma Mehul Trivedi, category director, Bose wearable audio. “Ciò che poteva esser considerato un accessorio per viaggiare è diventato molto di più: un prodotto che accompagna le giornate delle persone rendendole migliori, con semplicità! Da anni le QuietComfort si sono distinte per i vantaggi offerti ai clienti, che ritroveranno potenziati nel nuovo modello delle QC45"

Le cuffie QuietComfort 45 dispongono di quattro pulsanti sul padiglione destro: volume su, volume giù, accensione e associazione Bluetooth e uno per le attività più comuni, tra cui rispondere e terminare le chiamate, riprodurre e mettere in pausa la musica e accedere ai VPA nativi. C'è un altro pulsante sul padiglione sinistro che aiuta ad alternare le due modalità e disattivare il microfono durante le chiamate. L'app Bose Music offre ulteriore assistenza per la configurazione e l'utilizzo, incluse le connessioni multipunto supportate da Bluetooth 5.1 per dispositivi iOS e Android e Bose SimpleSync per associare le cuffie QC45 con le Soundbar Bose compatibili.

Le cuffie QuietComfort 45 saranno disponibili nelle colorazioni Triple Black e White Smoke a partire dal 30 settembre al prezzo di 349,95 €.

fonte: OmnicomPublicRelationsGroupItaly

 



Commenti